Cattolica - Premiati & Previdenti

Una volta registrati al sito vi verrà assegnato un codice da inviare tramite SMS, ecco perché anche se per il solo costo del messaggio ho preferito metterlo in questa sezione. In palio ci sono: 3 iPhone 5c, 20 EBook Kindle, 5 Playstation Vita, Il premio finale che consiste in un Apple iPad Air Wi-Fi + Cellular 32GB Si specifica che nel caso il nominativo estratto risulti aver sottoscritto entro il 03/02/2015 una nuova polizza con la stessa Società che ha emesso il coupon di partecipazione vincente, in alternativa tale vincitore avrà diritto ad ottenere il superpremio che consiste in un Buono Acquisto per Un Viaggio da Sogno del valore di € 6.000. Ci tengo a rendervi nota una cosa che ho letto al momento della mia partecipazione “Se lo desideri, nei prossimi giorno proveremo a contattarti per fissare un appuntamento senza alcun impegno da parte tua, per offrirti così un check up previdenziale completamente gratuito e avere l’opportunità di farti conoscere l’ampia offerta di Cattolica Previdenza”. Quindi sappiate che c’è in ballo la possibilità di avere un successivo contatto telefonico da parte della Società. Buona Fortuna! :clover:

grazie Cate :slight_smile:

Che modo di imbrogliare clienti…ma un concorso x far assicurare più clienti mi sembra un metodo inappropriato di confondere i clienti con la speranza di vincere un cellulare .puoi partecipare ma se hai vinto non convalidano vittoria poiché non hai sottoscritto un contratto cattolica. Che disdegno