C'è qualche appassionata di bigiotteria, o che crea bijoux?

Come da titolo, c’è qualche appassionata di bigiotteria? :smiley:

Beh da giovincella mi dedicavo alla costruzione di piccoli gioielli con tutti i tipi di perlette, perline e roba trovata in giro ma ultimanete ho lasciato perdere … Che devi combinare?:blush:

[hide]Mi serve una volontaria, meglio se appassionata di bijoux, che li recensisca…è per una collaborazione :smiley: [/hide]

No Ivy, io non sono adatta, qualcosina la porto, ma finisce qui… Non capisco un gran ché giusto questo mi piace, questo no. :stuck_out_tongue:

Beh fino alla bigiotteria ci arrivo ma oltre non mi permetto proprio :bye:

mia sorella a tempo perso si cimenta in creazioni e, visto che abitiamo un po’ lontane, mi da sempre qualcosa da tenermi (e magari vendere… :stuck_out_tongue: ); ma e’ una cosa cosi’, “come per gioco”, se stiamo parlando di una cosa “seria”… non saprei… non mi sentirei nemmeno all’altezza… :blush: !! si potrebbe provare, ma sempre con il vostro sostegno…!!!

una volta si!!! mi piaceva la bigiotteria… poi col tempo sempre meno…:smiley: mi spiace Ivy… mi sa che non ti posso essere utile…:frowning:

non ho capito… :bangin:

ti occorre qualcuno che crei bijoux per fare una collaborazione o solo una persona che li recensisca??

Esatto, una persona che li riceverà e li recensirà qui (anche per far conoscere la ragazza che li crea) :slight_smile:

Per me non ci sono problemi anche senza ricevere il prodotto. Se ha bisogno di pubblicità sui social o sui blog ci sono sempre :slight_smile:

Beh,si io creo e vendo la bigiotteria in fimo!! Sono una appassionata…