cellulare con password

Cosa pensereste se il vostro uomo avesse scaricato un app sul cell x avere il blocco sul telefono in modo che può usarlo solo chi conosce la password? :@

Beh…se la password la conosco anch’io non ci sono problemi :smiley: magari in ufficio se c’è tanta gente e si lascia il cellulare incustodito qualcuno potrebbe sbirciare o fare scherzi

Beh, se io non conoscessi la password, qualche idea strana me la farei… :bash:

No il punto e che nn me l ha voluta da la pass e io nn so che pensare ?

Secondo me è giusto che ognuno abbia la propria privacy e non è indispensabile condividere tutto. :bye:

:s lre infatti la penso come te sto incavolata nera

Quoto Simo, io e il mio ragazzo non ci siamo mai controllati i rispettivi telefoni. è anche questione di fiducia… Non è che non ti fidi perché porti carbone bagnato?..

io personalmente impazzirei…ma perché mi ha abituata bene :stuck_out_tongue: lui sa tutte le mie password (mail e cellulare) ed io conosco tutte le sue (facebook, mail, cellulare), quindi se da un giorno all’altro mi dovesse mettere qualche blocco credo che inizierei a farmi strane idee, però per prima cosa gli chiederei il motivo di questa news e comunque noi non ci controlliamo telefoni e cose varie, ma capita che magari uno è occupato, suona il telefono e ci diciamo a vicenda “guarda chi c’è e cosa vuole”

Non penserei niente perché io stessa (che vivo da sola) ho il codice di blocco per evitare che qualcuno, soprattutto in ufficio, mi vada a leggere le cose personali quando non ci sono… visto che, se ad esempio vado in bagno, non mi porto sempre dietro il telefono!

Se non sei sospettosa già per altre cose, direi che questa è l’ultima cosa di cui preoccuparti…

Non ho mai controllato il tel del mio fidanzato e non mi è neanche mai passato per la testa, ma se sapessi che ha attivato il blocco e che nemmeno a me ha fatto avere la password, in tutta onestà non mi sentirei tranquilla

Tempo fa uno mi ha chiesto di modificargli la password della sua mail personale perché stanco che la sua ragazza controllasse ogni minima email pensando a quali email sconce ricevesse o inviasse. Poi se davvero aveva email con altre ragazze non posso saperlo, questo è quello che mi aveva raccontato :smiley: Quindi mi ha chiesto di modificargli la pass della email così che la sua ragazza non potesse più sbirciare.

Io ho il blocco sul cell con impronta digitale :smiley: mio marito non lo tocca perché è un po’ negato per la tecnologia farebbe solo danni (ne ha già fatti in passato, tipo attivare servizi ad abbonamento per suonerie) meglio non rischiare. Comunque lui il suo lo lascia ovunque ed io non l’ho mai controllato.

Premessa: io sono vendicativa e gelosa marcia quindi evito di dirti cosa farei io, ma se inizi a fare troppe domande o ad imputarti sul fatto della pass, lui potrebbe dirti che tu non ti fidi di lui e quindi passeresti tu dalla parte del “torto”. Qualsiasi cosa vuoi fare, pensaci bene su e cerca di non agire d’impulso.

:frowning: :frowning: povera me coruta e mazziata

io credo che tu ti stia facendo troppi film mentali è solo una password, se non c’è altro che ti possa far sospettare, come ho già detto, non mi preoccuperei di un telefonino!

p.s. se volesse nasconderti qualcosa, avrebbe una seconda sim (dentro ad un secondo telefono), non solo una password!

Ma no luna, è un po’ presto per trarre conclusioni. Sono certa che alla fine non sarà niente di male :blush:

Si ma iogli ho chiesto diverse volte di darmi la pass e mi ha sempre detto di no se non ha nulla da nascondere cosa c’è di male a darmela cosi magari starei piu tranquilla e invece…mah

Ma tu gli hai chiesto perché ha messo la password?

Io non mi preoccuperei, l’avrà messa per motivi di sicurezza. Forse non ti vuol dare la pw perché tu insisti troppo sull’argomento, vai a sapere :slight_smile:

Crisi si ma mi ha detto che l ha messa così