CENTRO DI OPINIONE e MONDO DI OPINIONE

Attenzione. Se siete iscritti ad entrambi i panel, potreste, senza preavviso, essere cancellati da tutti e due. Non risponderanno alle vostre mail, non vi daranno alcun tipo di spiegazione. Cancellati e basta, punti persi e nessuna possibilità di iscriversi nuovamente, neanche con una mail differente.

Il comportamento di questi due siti è davvero scorretto, si appellano ad una condizione del “contratto” che dice, appunto, che possono cancellare gli utenti senza dare spiegazioni… e lo fanno.

Quello che vi consiglio di fare è di cancellare la vostra iscrizione da uno dei due.

Io ieri cercavo di scaricare i punti nella pay pal, era la prima volta che lo facevo, ho trovato un sacco di difficoltà e alla fine non ci sono riuscita. Ora ci riprovo, qualche consiglio??? (La pay pal è intestata a mio marito)

Credo che il problema sia il fatto che non è intestata alla stessa persona! Devi aprire un conto paypal intestato a te… o iscrivere tuo marito sul panel. Oppure aspetta di arrivare alla soglia successiva per chiedere il buono amazon.

Grazie mille Oriana, anche se sei brutta e antipatica sei sempre gentile!!!:wink::wink::wink:

Su Mondo di opinione ho tolto la mia iscrizione da tempo e su centro di opinione sono iscritta … Aspetta che passo dei soldini sulla paypal

Discorso Michy e paypal: l’email di registrazione di paypal è la stessa di centro di opinione? Se si il problema è di paypal che evidentemente non ti ha ancora accettato come primo pagamento se invece è no devi avere la stessa email di iscrizione che è l’unico dato che ti viene chiesto per avere i soldini

Io ho appena aperto un reclamo perché, nelle condizioni generali, dicono che, se ti cancellano l’iscrizione puoi avere il pagamento dei punti che avevi sul conto. Io avevo 55 punti, quindi ho chiesto di mandarmi il link per avere i miei 2,75€ o quel che è. Se loro sono b******i, anch’io lo sono.

ho provato ha riscattare i punti ma paypall non mi accetta una postepay collegata. Qualcuno ha abbinato paypall ad una postepay prepagata? Funziona?

Per collegare una poste pay a paypal bisogno verificare prima che la poste pay sia la stessa inserita. L’email e l’intestatario devono essere gli stesso dell’iscrizione a paypal. La verifica della poste pay avviene tramite un prelievo di 50 centesimi da parte di paypal che una volta verificato il conto rida indietro i soldi. In media ci mettono una settimana buona

Io ho collegato una carta di credito normale (visa), la postepay non ce l’ho. Credo (magari lo hai già fatto) tu debba collegarla con il circuito corretto (visa, mastercard, maestro… non so) e compilare tutti i dati, ma credo anche debba essere carica perché paypal, per verificare la carta, fa un piccolo prelievo che ti ritrovi sul conto dopo aver scritto, sul loro sistema, il codice della transazione.

Il circuito della postepay è preso da pay pal che pur di tirare su commissioni accetta tutto :rotfl:

oriana io sono iscritta solo a centro di opinione, secondo te cancellano ugualmente? :frowning:

Non voglio darti la certezza, visto che sui “termini e condizioni” c’è solo scritto che loro possono cancellare gli utenti a loro insindacabile giudizio! Quindi incrocia le dita e, appena raggiungi la soglia per essere pagata, prenditi i soldini! Così rischi poco…

accidenti, devo farlo subito, ho 10 euro su centrodiop!:s

Io avevo due euro e settantacinque … Me li sono presi già già

Grazie della segnalazione! Ho provveduto a cancellarmi da Mondo (dove dovevo ancora raggiungere la soglia di pagamento :dodgy:) e ho ritirato i soldi (9,50 euro) da Centro…

ho appena convertito i punti di centro in 2 vaucher amazon da 5 euro, stavo facendo un ordine e ne ho approfittato! e i codici sono arrivati nel giro di 1 minuto!!!:smiley:

Ahhhh, ma che combinano??? :buuu: Ho un bel gruzzolo su centro di opinione, vado a convertire subito!!! Grazie Oriana!

Io accedo ancora, ma ogni volta che mi arriva la mail clicco e mi dice che non c’è nessun sondaggio… anche a voi fa cosi? Mi è arrivata una mail proprio oggi pome…

Mi spiace Oriana non lo trovo giusto cancellare un accaunt senza nemmeno mandare una mail che spiega il perché! :huh:

Devi entrare ripetutamente, anche più di una volta all’ora e verificare la presenza di sondaggi… quando mandano le mail, il più delle volte la disponibilità è esaurita.