Centro di Opinione

Sono iscritta a questo panel da circa un mese e in due settimane sono arrivata alla prima riscossione. Ogni sondaggio viene retribuito con 5/25 punti e per essere pagati basta arrivare a 50. Chiaramente pochi punti = pochi euro, ma arrivano subito sul conto PayPal! La soglia è di 50 punti che dà diritto a 2,50 Euro.

LINK Centro di Opinione

Oggi ho riscattato 65 punti, 3,25 Euro

Grazie Oriana! I sondaggi in genere sono molto lunghi o “accettabili”?

Quelli da 5 punti durano un paio di minuti, quelli da 25 punti 20/30 minuti. Mediamente i sondaggi sono da 15 punti, quindi una decina di minuti.

Sono iscritta da 15 giorni circa e sto partecipando a un sondaggio che dovrebbe dare 5 euro. Speriamo! Io ci metto tutto l’impegno :blush:

Scusate ho sbagliato sito di sondaggi … E’ alta opinione quello di cui parlo. Centro di Opinioni non ho mai guadagnato nulla perchè non risulto mai idonea al momento in cui mi chiedono il reddito

Io mi sono iscritta da circa un mese o giù di lì, sono stata invitata a partecipare a tanti sondaggi, ma non ne ho portato a termine molti perché mi si bloccano e non continuano e non li posso recuperare. …

grazie Oriana…poi vedo di iscrivermi…

Grazie Oriana! Mi sono iscritta adesso e mi è apparsa questa dicitura: Sei stato/a identificato/a come utente speciale Chissà perchè? :huh: Comunque meglio così!

Sembra una cosa positiva!!! Facci sapere cosa “succede” di strano!!! Forse hai un profilo raro… non saprei.

Sisi, vi faccio sapere! :bye:

Avrà inserito il 730 visto che chiedono quello per andare avanti altrimenti non concludi i loro sondaggi

Se avessi inserito il mio 730 mi avrebbero fatto un bonifico per solidarietà… :s

:rotfl:

Ci scherzo sopra ma ho notato proprio questo: quando arriva la fatidica domanda quanto guadagni e dici che non lo vuoi dire, si conclude il sondaggio :dodgy:

Probabilmente perché è un importante criterio di classificazione per il loro cliente… io non ho mai avuto problemi a dichiararlo, tanto il fisco già lo sa visto che la mia unica fonte di reddito è da lavoro dipendente pagato a mezzo bonifico bancario… quindi ultratracciato e ultratrasparente. Quindi non ci ho mai avuto modo di verificare se, l’omissione di questa info, comporti la fine del sondaggio…

Non è una questione di fisco perchè come dipendente sono sotto controllo. Non mi piace per una questione di sicurezza. In fin dei conti loro sanni chi sei e il passo per “prenderti” qualcosa è facile. Hanno in mano molte informazioni sulla tua persona :slight_smile:

Sicuramente hai ragione, allora è meglio non iscriversi ai panel dei sondaggi… perché dei dati personali, per quanto anonimi bisogna metterli. Infondo pagano anche per questo…

Bisogna solo stare un attimo attenti per alcune domande secondo me :slight_smile:

Sempre!

Ho appena ricevuto altri 2,50€!

:dodgy: mi mancano 10 punti