Cerca il Pinguì bianco e potrai stampare buoni sconto per prodotti Kinder

Potete ricevere 3 buono sconto Kinder. Partecipate al gioco e scaricate i seguenti coupon:

• 0,50€ sull’acquisto di una confezione di Kinder Pinguì;
  • 0,50€ sull’acquisto di una confezione di Kinder Paradiso;
  • 0,50€ sull’acquisto di una confezione di Kinder Fetta al latte.

Parteciperete così anche al concorso giornaliero.

Devi iscriverti e fare il gioco, mary. Alla fine del gioco ci sarà il pulsante “Richiedi i buoni sconto” e li potrai stampare. :bye:

grazie!avrei 2 domande:non ho la stampante a colori e le immagini in b/n non si vedono bene secondo voi mi farebbero dei problemi? cosa si intende per “una confezione”? per esempio una da 4 o 5 pingui oppure un pingui singolo

io c’ho provato ma la pagina mi viene bloccata perchè il certificato non corrisponde con quello che hanno loro quindi mi appare scritto che il sito web non è sicuro ed è possibile che sia un tentativo per conoscere e prendere i dati altrui. :huh:

grazie mille Anto77,sei stata gentilissima! proverò anch’io il programma “pdf creator”

Ma per far partire l’aereo come si fa dice di premere P ma non va

Ciao ciloska, devi tenere premuto il tasto P per qualche secondo, in alto a sinistra troverai un timer che ti dice quanto tempo manca per il decollo :smiley:

MI rettifico…è bastato sbloccare il contenuto e la pagina è partita. EVVAI!!! :blush:

grazie Lyv ho provato ma finito il timer mi si chiude e dice riprova

Ciao Ciloska…prova a pigiare più volte la P in continuazione ( non la devi tenere premuta ma la devi pigiare in continuazione ). Prova

proverò grazie a tutti