cercasi DISPERATAMENTE nintendo 3ds...

è successa una cosa…mi hanno truffata su ebay annunci…e non si può fare niente e io come una cretina non ho fatto i controlli, persi 100€…se qualcuna conosce qualcuno di fidato che ha un nintendo 3DS o un nintendo 3DS xL me lo può dire?

Ebay non dovrebbe controllare? hai pagato con paypal?

strano che non si riesca a fare niente…hai provato a contattare ebay? di solito loro riesco a sistemare!:frowning:

Se hai pagato con paypal blcchi la transazione subito e fai anche con ebay Per la tua richiesta di un 3ds mi spiace ma lo usiamo :bye:

era ebay annunci, sto truffatore lhanno beccato ma nn gli hanno fatto niente -.- sono io scema che non ho controllato

ah…ma mi sa che su ebay annunci, che è solo tra privati, ebay praticamente non c’è in mezzo…ci si salva solo se si paga ‘a mano’ o con paypal forse…:frowning: è proprio vero che non bisogna mai fidarsi!!:frowning: non ho un 3ds in giro,sorry!:frowning:

anche a me stava quasi per succedere!! vendevo un folder e mi ha contattata “una tizia” che scriveva in un italiano un po’ francesizzato; diceva di essere un dottore e di trovarsi in Costa D’Avorio per lavoro. si era presentata pure bene: mi ha inviato una sua carta d’identità (sicuramente finta… :dodgy: ), aveva detto di aver già preso accordi con una ditta che sarebbe venuta a casa mia a prendere il pacchetto totalmente a sue spese… e voleva i miei dati bancari per accreditarmi i soldi (rassicurandomi che la spedizione avrebbe avuto luogo solo dopo il ricevimento dei soldi sul mio conto!!). io non ho voluto darle i miei dati dicendole che avrei preferito una ricarica su PostePay (ancora non avevo PayPal). ad un certo punto mi risponde dicendomi che per poter far uscire dei soldi dal Sud Africa, una legge antiriciclaggio prevede che il destinatario (io) faccia un accredito di 199€ presso la Banca Centrale della Costa D’Avorio (soldi che lei mi avrebbe rimborsato aggiungendoli a quelli per l’acquisto!); mi aveva fatto inviare anche delle mail dal (finto) direttore della banca il quale mi spiegava che che il mio bonifico, con tanto di foto, (ma non doveva essere una ricarica??) era bloccato nella sua banca in attesa del mio accredito, il quale doveva pervenire al massimo entro la mattina seguente altrimenti il loro cliente (cioe’ il mio acquirente) avrebbe dovuto pagare una mora!!! Io però mi ero già informata e alle poste mi avevano detto che gli sembrava una procedura assurda e che, comunque, la PostePay non puo’ essere ricaricata dall’estero!!! ho lasciato subito perdere e anche la tizia non mi ha piu’ ricontattata!!!

ma che cavolo!!!che brutta gente che c’è in giro!!!:@

a mia sorella proprio in questi giorni è successa più o meno la stessa cosa, so che ha fatto denuncia alla polizia postale…

non serve a niente sta denuncia… se si chiama gavino non accettate nulla

clizia ti ho scritto in pvt un messaggio ieri per il nintendo leggilo

lho letto, ho giuà trovato ora ^^ lho ritirato a mano :ASD:

:thumbup1: