Cercasi una tester per Egyptian Magic Cream

[align=center][/align]

Qualcuna vuole fare da tester per Egyptian Magic, crema multiuso?

E’ una crema quasi “miracolosa”, usata anche per ridurre gli eczemi, rossori delle cicatrici da acne e ustioni superficiali della pelle, ma non solo, può essere infatti usata sul viso, capelli, corpo. E’ utilizzata dalle star del mondo dello spettacolo.

La candidata tester dovrà poi fare una recensione qui: http://omaggieconcorsi.com/forum/F-Recensioni-su-vari-prodotti--81.html

meglio se con foto, parlando di come si è trovata, opinioni, ecc (una discussione un poco articolata, una sorta di scheda sul prodotto e alla fine dire le proprie conclusioni, se lo consigliate oppure no). :bye:

[align=center]

[color=#FFFFFF]Candidature chiuse. Grazie e in bocca al lupo![/color]
[/align]
[b]La tester è Oriana75[/b] Potete leggere la sua recensione a questo link!

Egyptian Magic All Purpose Skin Cream la crema delle star

Mi candido! :fiori:

no… no… non voglio i tuoi accidenti!!! :

passo…:bye:

:rotfl:

Passo per questa volta

…anch’io ci sto!!! mi candido!!! :fiori:

Comunque anche io pensavo che fare una recensione fosse difficile, ma alla fine bisogna solo dire cose oggettive e soggettive:

1. Introduzione sull’azienda (si possono trovare info direttamente sul loro sito o in giro)
  2. Introduzione al prodotto: cosa si è ricevuto, confezione, foto ecc
  3. Come si usa, come lo abbiamo testato
  4. Opinioni personali (il vero problema :smiley: ma è anche la parte più importante, si deve pensare effettivamente cosa fa o non fa il prodotto e come ci sembra: consistenza, se unge oppure no, se è efficace e su cosa, risultati dopo averlo provato). Si aiuta così anche un eventuale utente che cerca opinioni (sincere, possibilmente) su un preciso prodotto…
  5. Eventuale inci, prezzo, dove acquistarlo e sito web dell’azienda

Tutto qui :smiley: Sì, può sembrare tanta roba, però alla fine in 2-3 giorni si riesce a scrivere qualcosa, dopo ovviamente averlo provato per abbastanza tempo.

passo anche io!! in bocca al lupo!!!

io avrei bisogno di qualcosa di miracolosa per me :smiley: se posso (lo so che mio italiano non è perfetto) mi candido anch’io

Io ho già fatto la tester per Lovea :heart: Lascio questa bella opportunità ad altri, in bocca al lupo ragazze! :bye:

passo anch’io, però m’incuriosisce molto questa crema, non vedo l’ora di leggere la recensione di chi sarà scelta :bye:

Ok, la tester è Oriana :smiley: mandami i tuoi dati da inviare all’azienda

Grazie Ivy!

Complimenti Oriana…:fiori:

:fiori::fiori:

Se divento una piramide, sapete perché!

complimenti Oriana

complimenti Oriana!

…e se invece diventi una mummia ti vorremmo sempre bene…:biggrin (2)::biggrin (2)::biggrin (2): :clap::clap::clap: complimenti :clap::clap::clap:

Nel caso userò questa foto profilo

complimentiiiiiiii…:D:bye: