Cercasi una tester per prodotti Lovea Bio

[align=center][attachment=295][/align]

Ciao a tutte, l’azienda Lovea è disposta a far testare dei prodotti a una di voi.

Sono prodotti per la bellezza dei capelli e creme solari.

Mi serve una di voi che faccia da tester, dovrà poi scrivere una recensione in questa sezione, con foto ecc: http://omaggieconcorsi.com/forum/F-Recensioni-su-vari-prodotti--81.html

Chi vuole provare risponda a questa discussione, entro stasera comunicherò chi riceverà il prodotto e le chiederò i dati di spedizione, tipo di capelli e fototipo (se sceglierà i prodotti solari…dovrà scegliere tra la linea di bellezza e la linea solare) :bye:

p.s. metto la discussione qui perché non so chi può essere interessata e non mi va di mandare vari messaggi privati :smiley:

Comunque ovviamente deve essere una attiva da tempo, ma perché così mi posso fidare meglio e so che scriverà la recensione :smiley:

[size=large]Chi non metterà la recensione ovviamente sarà esclusa dalle future iniziative (tutte)[/size] e si beccherà i miei accidenti :smiley:

[align=center]

[color=#FFFFFF]Candidature chiuse. Grazie e in bocca al lupo![/color]
[/align]
La tester è stata scelta, alla prossima (spero presto!) ricerca tester :D

Tester: Ire

Potete leggere le varie recensioni sui fantastici prodotti Lovea Bio a questi link! Maschera per il viso Lovea all’argilla verde Recensione sulla crema mani al karitè Lovea Bio Recensione maschera viso argilla rosa Lovea

posso candidarmi??!!

MI CANDIDO!!!:sweet_gift_64px:

Sì frelis, poi vedrò come fare. Molte per esempio sono in vacanza, quindi c’è meno scelta :smiley:

bella iniziativa :thumbup1: io però ho già ricevuto la sugarbox… lascio il posto alle altre :bye:

posso ? mi piacerebbe :slight_smile:

mi piacerebbe tantissimo partecipare…

provo a candidarmi anche io anche se sono iscritta da poco

Ciao Ivy…mi candido anch’io! Se verrò scelta prometto una recensione con i fiocchi…con tanto di foto! Grazie x l’opportunità :heart:

Ci sono anch’io…:):bye::rotfl:

vorrei candidarmi anch’io :slight_smile:

La tester sarà Ire.

Questa è la prima iniziativa di invio e recensione prodotti sul sito, quindi penso e spero ce ne saranno molte altre, non vi preoccupate :smiley:

Speriamo in una bella recensione Ire! Oltretutto di questi prodotti ne ho sentito parlare molto bene, sono di un’azienda francese ma vendono i loro prodotti anche qui in Italia presso l’OVS e UPIM (però forse solo a Milano).

Almeno il 95% degli ingredienti sono naturali o di origine naturale, con varie certificazioni, senza parabeni.

Grazie Ivy per la splendida opportunità. E’ la prima volta che faccio la tester, sono felicissima che tu abbia scelto me! Come promesso, farò una bella recensione in modo da rendervi partecipi, almeno virtualmente, della mia esperienza! Grazie ancora :heart:

brava Ire!!! :thumbup1:

mi candido :heart:

complimenti Ire :bye:

Complimenti Ire!!!:bye:

Grazie a tutte, soprattutto a Ivy :bye:

Complimenti Ire! :slight_smile:

Alk la tester è già stata scelta, me ne serviva una il più presto possibile stamattina :bye: