Cerco foto in prestito

Per il concorso pasta garofalo mi servirebbe una foto su questo tema: “mentre sei a tavola a tifare per la tua squadra del cuore”. Io non ho nessuna foto del genere, ho chiesto anche ad amiche, ma nessuna si è mai fotografata a tavola mentre guardava la partita… :frowning: So che è una richiesta strana, ma qualcuno ha una foto del genere da “prestarmi” per partecipare? Va bene anche una tavolata davanti alla tv, non importa che si vedano le facce, secondo me l’importante è che si veda la tv con la partita e la tavola con qualche persona seduta…anche di spalle… Grazie mille! :fiori:

Mi dispiace, non ho foto che hanno come sfondo tavolata e partita :frowning:

Nemmeno io ho foto con questo tema…mi dispiace

Te la faccio io appena ho la tv libera :slight_smile:

Grazie Michy e Ire non c’è problema! Grazie mille ciopaciopa! :fiori: :hug:

ciao simo! ho partecipato anche io ma ho visto la gallery e non tutte hanno lo sfondo della partita. Infatti io ho provato ma è difficile fare una bella foto e quindi io ho preso una maglia con lo stemma della juve e ho messo su un pacco di spaghetti garofalo e l’hanno accettata…

Grazie tulipano! Ciopaciopa mi ha gentilmente inviato una foto che ho mandato e sono in attesa di moderazione :smiley:

Ragazze, avete trovato nei negozi la farina Garofalo? Io no :frowning: Ho chiesto sulla pagina facebook dove la vendono e mi hanno risposto Auchan, Simply, Carrefour e Esselunga. Da me sono tutti lontani…

Hai provato alla IperCoop? Mi sembra di averla vista lì tempo fa

Mmmm io non ci ho fatto caso, uno di questi giorni vado a fare scorte o a auchan o simply e vedo…ti serve la foto? Se la trovo, ma soprattutto se mi ricordo la prendo, tanto la farina la devo comprare :smiley:

All’ipercoop dove vado tutte le settimane non c’è e nemmeno alla coop… :ops:

anche io vorrei la foto della farina perchè qui non c’è…fatemi sapere…

Oggi ho guardato alla crai e non c’è…

E’ introvabile… ho sguinzagliato anche i parenti in altre regioni, ma nulla… :dunno:

Io l’ho ordinata su Amazon, appena arriva faccio foto per tutti!

Davvero ciopa l’hai ordinata? :smiley:

Davvero ciopa l’hai ordinata? :smiley: Sei un mito:

Merito di mia madre che l’ha trovata lì. Dovevo fare un ordine e l’ho aggiunta

a chi serve la foto con la farina? ne avrei una fresca fresca! :smiley:

grazie ! ma me l’hanno già mandata … posso darti un consiglio? meglio fare parecchie foto con la farina e con soggetti diversi tanto sicuramente ci chiederanno altre foto…meglio trovarsi pronti…