Cerco lavoro di Baby-sitter in provincia di Cuneo, Torino

ed eccomi qui…credevo di aver già scritto sto messaggio ma non lo vedo :huh: lo riscrivo lol

[size=large]cercasi lavoro[/size] non pretendo che me lo troviate XD però il passaparola è fondamentale ^^ quindi dico solo che cerco lavoro come baby sitter in provincia di Cuneo o Torino (poi mi farò 2 conti) per il mese di agosto (chiudono i baby parking quindi ci spero di fare i lavoro dei miei sogni :blush: )

se qualcuna sa qualcosa mi può avvisare e tenere presente? :slight_smile:

Se vai sul sito nostrofiglio.it c’è un bannerino che ti porta ad un altro sito dove puoi lasciare il tuo recapito e le tue credenziali in tutta Italia … è gratuito!

In bocca al lupo :bye:

Brava così si fa… anch’io lunedì ho iniziato un lavoro di 10 giorni :coadiutore scolastico (noi li chiamavamo bidelli) speriamo in una proroga dell’ultima ora. Una piccola suplenza che però a me mi da un poco di ossigeno, l’altra volta mi chiamarono x 7 gg e divennero 10 questa volta da 10 …speriamo bene:corno::corno::corno::smiley: Ti invio un grosso in bocca al lupo e in …alla balena:corno::corno::incrocia::incrocia:

in bocca al lupo a tutte!!! :heart:

In bocca al lupo Clizia e Micky!

@micky: è una supplenza di terza fascia ATA?

Più o meno, parte da una graduatoria dell’ufficio provinciale del lavoro fatto per una scuola speciale ( scusa non voglio dire quale) questa graduatoria è stata fatta tre anni fa, credevo fosse scaduta ma poi sabato mentre ero spaparanzata in spiaggia ho ricevuto la telefonata, sei disponibile per una suplenza lunedi? Siiii ancora un po e andavo a nuoto ah ah ah . Erano circa un anno che non mi chiamavano!!!

grazie per il sito e per la fortuna XD

Io feci domanda nel 2011 per terza fascia nelle scuole pubbliche, sia come CS che come AA, mai una chiamata :frowning:

Nel 2014 dovrebbe uscire il prossimo bando credo…e di nuovo tutti a fare i conti con i punti :smiley: