Cerco lavoro di Baby-sitter in provincia di Cuneo, Torino

ed eccomi qui…credevo di aver già scritto sto messaggio ma non lo vedo :huh: lo riscrivo lol

[size=large]cercasi lavoro[/size] non pretendo che me lo troviate XD però il passaparola è fondamentale ^^ quindi dico solo che cerco lavoro come baby sitter in provincia di Cuneo o Torino (poi mi farò 2 conti) per il mese di agosto (chiudono i baby parking quindi ci spero di fare i lavoro dei miei sogni :blush: )

se qualcuna sa qualcosa mi può avvisare e tenere presente? :slight_smile:

Se vai sul sito nostrofiglio.it c’è un bannerino che ti porta ad un altro sito dove puoi lasciare il tuo recapito e le tue credenziali in tutta Italia … è gratuito!

In bocca al lupo :bye:

Brava così si fa… anch’io lunedì ho iniziato un lavoro di 10 giorni :coadiutore scolastico (noi li chiamavamo bidelli) speriamo in una proroga dell’ultima ora. Una piccola suplenza che però a me mi da un poco di ossigeno, l’altra volta mi chiamarono x 7 gg e divennero 10 questa volta da 10 …speriamo bene:corno::corno::corno::smiley: Ti invio un grosso in bocca al lupo e in …alla balena:corno::corno::incrocia::incrocia:

in bocca al lupo a tutte!!! :heart:

In bocca al lupo Clizia e Micky!

@micky: è una supplenza di terza fascia ATA?

Più o meno, parte da una graduatoria dell’ufficio provinciale del lavoro fatto per una scuola speciale ( scusa non voglio dire quale) questa graduatoria è stata fatta tre anni fa, credevo fosse scaduta ma poi sabato mentre ero spaparanzata in spiaggia ho ricevuto la telefonata, sei disponibile per una suplenza lunedi? Siiii ancora un po e andavo a nuoto ah ah ah . Erano circa un anno che non mi chiamavano!!!

grazie per il sito e per la fortuna XD

Io feci domanda nel 2011 per terza fascia nelle scuole pubbliche, sia come CS che come AA, mai una chiamata :frowning:

Nel 2014 dovrebbe uscire il prossimo bando credo…e di nuovo tutti a fare i conti con i punti :smiley:

Vabè con 11 punti (o giù di lì, non ricordo nemmeno più quanti ne ho) la vedo difficile anche tra 20 anni :smiley:

La feci pure io, ma con quella graduatoria mai chiamata, meno male questa scuola malgrado sia statale assume direttamente dalla graduatoria dell’ufficio del lavoro,ma prima ci fecero una selezione x l’idoneità, ma credo che sia per scremare ulteriormente.

ma come faccio ad entrare in sta cìgraduatoria? look

devi aspettare che escano, mi sembra che siano nel 2014, inoltre io sono iscritta all’ ufficio provinciale del lavoro (uff. di collocamento ) e seguire le richieste (perlomeno da noi è così ) poi ti puoi iscrivere alle agenzie per il lavoro che sono tante. Inoltre per qualche lavoretto guarda anche su siti tipo Subito.it nella sezione lavoro,li puoi mettere un’ inserzione anche tu . In bocca al lupo, facci sapere.

Non so se nella tua città c’è un centro per le famiglie. Di solito in questi centri hanno liste di persone che si offronto come baby sitter … :bye:

no niente…

io sono iscritta da un 2 anni ai centri per l’impiego, ma non sono mai riuscita a trovare nulla :frowning: pero il passaparola è utile. io sono riuscita a trovare l’anno scorso grazie al passaparola un lavoro. Buona fortuna :slight_smile: da me i centri per le famiglie neanche l’ombra. proprio non esistono

:huh: