cerco punti divella

Ciao a tutti/e… cerco punti divella che scambio con altri tipo ferrero mulino bianco parmalat…chi è interessato/a mi cantatti…:slight_smile: baci

Ciao :slight_smile: io ho punti divella e mi interessano punti ferrero… :slight_smile: se non ti servono subito posso accumularli per te e tu magari mi conservi quelli della ferrero, ke ne dici? Scrivimi pure in privato.

io lo scambierei con i codici amici del mulino io ti do la divella e tu i codici

Io posso darti punti divella pasta e biscotti ne ho tanti in cambio mulino bianco

Io te ne do divella biscotti e pasta in cambio mulino bianco

Ma scusate ma dov’ è la tessera mulino bianco? ho visto dei punti sulle confezioni altri li ho gettati :s

Se ricordo bene, mi sembra che fosse possibile anche stamparla tramite il sito…

Ma ho guardato,ho pure contattato loro ma non la trovo!!! tanto che né ho buttati di punti mi ero scocciata…

Ho trovato una tessera in PDF da stampare (del 2013)… per quest’anno le cose sembrano un po’ diverse… Prova qui: http://www.tuttoilbuonodelpane2014.it/login

Avevo visto anch’io quella del 2013,grazie comunque yesterday molto gentile ,ma per quel link ci vuole un codice collectioner che io non ho!!

Forse si trovano nei negozi / supermercati? boh

Per Mulino Bianco anche io mai capito :smiley: