Cesar

#cesar #peramarlocomeluitiama #cesaritalia #cesarinsiders #theinsidersitalia #insiderstories

Sono stata scelta da The Insiders per testare i prodotti Cesar. Il pacco era composto da una selezione di prodotti adatti alla mia cucciola Mirtilla; in particolare per lei è stato scelto Cesar Junior, un patè di vitello e tacchino, contente proteine e minerali per favorire lo sviluppo delle ossa, dei denti e dei tessuti. Inoltre, da distribuire ad amici e conoscenti, erano presenti 2 vaschette Cesar Ricette Classiche Vitello e Pollo da 150 gr, 2 vaschette Cesar Selezioni dell’Orto Manzo e Verdurine da 150 gr, 2 buste Cesar Le Delizie del giorno Selezione in Salsa da 100 gr, e dei buoni sconto. Il patè vitello e tacchino è un pasto bilanciato e appetitoso per mantenere i pelosetti sempre in forma e il loro corpo con il giusto livello di idratazione, grazie all’acqua in esso contenuta. La ricetta non prevede l’aggiunta di aromi, coloranti e conservanti artificiali, in modo da esaltare il sapore del patè. L’odore è gradevole e ho visto l’entusiasmo con cui Mirtilla ha consumato il pasto quando le veniva proposto! Certamente riacquisterò i prodotti Cesar in modo da far contenta la mia cucciola e, allo stesso tempo, essere tranquilla sapendo di darle un pasto adatto alle sue esigenze di cucciola in crescita. Grazie Cesar e TheInsiders.