Che c'è stasera in TV?

Apro questo post dove magari via via possiamo segnalarci per tempo qualcosa di carino da vedere in TV :smiley:

Allora stasera c’è :

alle 21:10 su canale 5 film: La grande bellezza regia di Paolo Sorrentino quello che ha vinto ora l’Oscar per il miglior film straniero

oppure alle 21:10 su italia 1 c’è film: I fantastici quattro e Silver Surfer

Io guarderò “la grande bellezza” su canale 5…sono già davanti alla tv… I fantastici 4 l’ho già visto. Grazie Vale…post interessante…:bye:

Io… non guarderò la grande bellezza perché la mia resistenza davanti alla TV non supera i 40’ e non sono sufficienti per vedere un film.

Di niete Michy! mi raccomando se un giorno avete da segnalare qualcosa ditemelo che io di solito mi dimentico tutto :smiley:

Conosco tante persone che fanno come te, a volte dopo un po’ mi annoio anch’io a seguire i film :smiley:

Ahahah Oriana, sei di quelle che davanti al video dormono??? Pensa che anni fa mia cognata lo fece al cinema guardando XXX , un film di azione e molto molto rumoroso…

Anch’io ultimamente non riesco a vedere un film dall’inizio fino alla fine perché mi addormento in divano con la televisione accesa. :stuck_out_tongue:

Io se accendo la tv è per guardare: Real Time, Focus e class cnbc tv (o una cosa simile) :rotfl: a volte la7d. Gli altri canali non ricordo nemmeno come sono fatti :smiley:

Beh Ivy almeno segui programmi culturali :smiley:

io film stasera l’ho visto ma non so dire se mi è piaciuto oppure no :uhm: forse un misto delle due cose, tre o quattro volte mi sono addormentata, cavoli durava quasi 3 ore :smiley:

Io ho cercato di seguire “La grande bellezza” ma mi sono persa alcune (tante) scene… non so, nemmeno io so dire se mi sia piaciuto o meno, dovrei riguardarlo con più attenzione :bye:

ouɐ!u!ႨႨәɟ әʇuәɯɐʇɐzɹoɟ odɯɐʇs !p oʇɐzɹoɟ oddoɹʇ әsɹoɟ ɯႨ!ɟ un os uou

Tanto di solito i film apprezzati dalla critica non sono “capiti” dal pubblico… e dico “capiti” per sottintendere che il più delle volte sono noiosi e pesanti

questa me la devi spiegare :smiley:

Concordo in pieno !! Non si poteva spiegare meglio il concetto!!

:smiley: ah la scritta capovolta si fa su questo sito

http://www.sherv.net/flip.html

nel riquadro in alto si scrive e nel riquadro sotto lui capovolge la scritta e noi si copia e incolla

Ho visto “La grande bellezza”…mah, mi ha lasciato un po’ perplessa. Mi ha divertito quando Servillo ha detto alla tipa tutte le cose che la rendevano sfigata come tutti gli altri e quando, in un’altra scena, ha detto che all’età di 65 anni ha capito di voler fare solo le cose che vuole fare e non quelle di cui non ha voglia…

quoto in pieno quanto detto da Ire

Sono d’accordo con voi, un altra scena molto bella è stata quella della bambina pittrice

Ieri sera è andato in onda anche “This must be the place” in seconda serata, peccato fosse cominciato da un bel po’ quando me ne sono accorta, avrei voluto vederlo :frowning:

mi sono persa la grande bellezza…uff…:dodgy:

Anch’io non saprei dire se mi è piaciuto o meno, la scena della bambina con i colori, malgrado abbia fatti un quadro bellissimo, mi ha dato tanto tristezza. A me è piaciuto molto la frase della “Santa” quando ha asserito che mangia le radici perché le radici sono molto importanti, bel doppio senso che fa riflettere…e le mie am0che lo sanno che io adoro le riflessioni…

anch’io l’ho visto ma non mi è piaciuto per niente, alcune parti le trovate poco chiare. altre noiose…meno male che non l’ho visto al cimena