Che fondotinta usate?

Ciao ragazze, che fondotinta usate? Volevo acquistarne uno su Amazon in vista della stagione invernale e non so quale scegliere… Grazie a tutte :fiori:

Uso pochissimo il fondotinta, preferisco le BB Cream e mi sono trovata molto bene con quella di Pupa

io preferisco BB cream che ritengo più leggera, io uso quella della kiko e mi trovo benissimo, anche se ho visto che ora le stanno cambiando quindi devo verificare se sono uguali, il fondotinta lo uso raramente e usavo uno della pupa discreto prodotto. dipende da che tipo di fondotinta cerchi mi hanno detto che i cushion di Lancome e l’oreal sono buoni ma è un sentito dire poi a mio parere quantità prezzo non vale molto la pena

Ho provato un campione di Cushion di lancome e non mi è piaciuto (troppo poco coprente), mi sto orientando su perfection lumiere di chanel…

ecco, vedi! io cerco prodotti più leggeri e che non coprano troppo… voglio solo leggermente uniformare la pelle

anch’io non amo quelli troppo coprenti, ma cushion è proprio come non metterlo :s

era proprio quello che intendevo, dipende dalle esigenze che uno ha, anch’io preferisco qualcosa di leggero come Oriana, avete mai provato quelli minerali? io volevo provarli visto che ho la pelle mista con zona t unta ma non so ho paura macchino troppo

li ho provati anni fa e non mi sono trovata per niente bene nel senso che, seppur avessi comprato quello più chiaro, era molto scuro e dovevo metterne pochissimo per evitare l’effetto “mi è finita la faccia dentro la terra abbronzante” che fa molto anni '80. in più era difficilissimo da sfumare, quindi finivo per averlo a chiazze

sicuramente sono io impedita a metterlo però

Io ho provato un campioncino e poi ho acquistato Toleriane Teint di La Roche Posay fluido. Mi trovo molto bene. Il tubetto non è molto grande, lo si trova in farmacia e costa sui 22€. Avevo provato anche un campioncino della Lancome, ma non ricordo il nome (forse teint idole) ed anche quello mi piaceva parecchio. Credo però che costi di più… :bye:

Volevo prendere teint idole di lancome, ma il prezzo su Amazon era molto simile a quello di Chanel…a parità di prezzo onestamente scelgo Chanel. L’ho ordinato, vediamo come mi trovo. Costa un po’, ma l’ho pagato con i buoni ricevuti per i sondaggi compilati. Grazie a tutte per i consigli

No, non li ho mai provati, ma so che non sono facili da stendere…quindi non fanno per me.

io uso da ormai un anno “fit me” di maybelline perchè mi trovo bene, credo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. mi piace perchè riesce ad uniformare la pelle senza risultare però pesante o eccessivamente coprente effetto cerone. per un risultato leggero ho scoperto che è consigliabile stenderlo con una spugnetta (di quelle che si vedono adesso a forma di “ovetto”) precedentemente strizzata in acqua per ottenere un effetto il più naturale/nude possibile. costa sui 12 euro ma spesso nelle catene come tigotà o acqua e sapone si trova in promozione. su un altro livello invece c’è VITALUMIÈRE AQUA di Chanel, ancora meno coprente ma molto molto molto luminoso. ovviamente anche il prezzo è su un altro livello :gocciolina:

Grazie, domani dovrebbe arrivarmi perfection lumiere di Chanel…poi vi dirò com’è

Arrivato stamattina…MERAVIGLIOSO! Coprente ma non troppo, impalpabile, leggero, quando lo stendi (e serve poco prodotto) la pelle è semplicemente perfetta, con una profumazione degna di Chanel…contentissimaaaaaaa :smiley:

Bene!!! Con quello che costa (online ho visto sui 45€)… il mio budget è decisamente più ridotto del tuo :smiley: :smiley:

Io l’ho pagato 42 euro, ora costa 56 euro…un po’ caro come tutti i prodotti Chanel, ma ormai grazie a campioni e omaggi non vado più in profumeria, quindi per qualcosa che metti a contatto con la pelle del viso, a mio parere, vale la pena spendere un po’. Inoltre l’ho pagato zero grazie ai sondaggi…

Questo secondo me è un punto di grande forza…un premio ce lo meritiamo ogni tanto o no??? :clapping: :clapping: :clapping:

Michy è il punto fondamentale…un ottimo prodotto a costo zero :smiley: Poi se non siamo noi a pensare a noi stessi…chi ci pensa?? Ogni tanto occorre farsi un regalino :mf_lustslow: