Che lavoro facciamo?

Ho visto che esiste già una discussione in cui si parla un po’ meglio di noi, ma mi sembra machi una parte specifica sul lavoro. Sono curiosa, che lavoro fate voi “cacciatrici di omaggi”? :smiley:

Analista crediti per una società di leasing

mediazione creditizia ma al momento parcheggiata in maternità

studentessa full time in economia… ma nel tempo libero animatrice, baby sitter, cameriera…

dove studi?

disoccupata…casalinga… moglie…nonna…:smiley:

[quote=“oriana75, post:5, topic:3037”] dove studi?[/quote]

università degli studi di salerno… prossima alla laurea triennale… tu dv hai studiato?

mamma a tempo pieno e sono in cerca di qualcosina anche due ore al giorno mi accontento :smiley:

ho lavorato per un po’ di anni in un albergo come commis di sala, 3 anni fa mi son sposata…il primo ho continuato a lavorare, mi avevano cambiato la mansione a responsabile del servizio breakfast, arrivata a casa non sapevo che fare prima, moh son ferma da due anni e mi dedico a casuccia chissà che non si metta in cantiere un pupo :smiley:

io a milano, bocconi

[quote=“1angel, post:7, topic:3037”]

Disoccupata :frowning: Casalinga :slight_smile:

Web master presso una web agency. Amo terribilmente il mio lavoro e la frenesia dei momenti di panico. Cerco se posso di risolvere problemi di ogni genere. Passo dal codice al telefono ai colleghi ai server. :blush:

ho un negozio di fiori, piante e articoli da regalo

Ho lavorato x 11 anni come cassiera in un negozio di abbigliamento poi sono rimasta incinta il negozio ha chiuso e ora faccio la mamma a tempo pieno.

Nasco come educatore di strada per disabili per poi passare agli asilo nido. Un giorno decidono di darmi un super incarico di responsabile del personale e mi mettono in ufficio … Wow! Ma rimango incinta e mi affianca una brava ragazza con tre figli che decide di farsi il mio capo e mi frega il posto. Mi sbattono a 80 km da casa in un asilo nido con bimbi dell’età di mia figlia per otto ore al giorno di cui due di viaggio su strade ghiacciate e con nebbia … A maggio mi sono licenziata: meglio senza soldi che senza veder crescere i miei figli :heart: Adesso? Faccio la mamma, la casalinga e la blogger mamma … :bye:

Io sono maestra nella scuola dell’infanzia!

io ho lavorato in cucina, in pasticceria e per ultimo in un forno… :slight_smile: ora sono a casa in maternità :heart:

io faccio volontariato in un centro culturale aperto con mio fratello e amici ma fra un mese incominceró a lavorare in una libreria milanese/negozio d’antiquariato sono contentissima!!!finalmente!!!

Io faccio la casalinga per il momento…ho lavorato in case di riposo. Da poco il mio lui è stato trasferito per lavoro…fa il militare!e così abbiamo deciso di iniziare la nostra convivenza,e quindi io cerco di recuperare il tempo che mi terrà lontana da lui stando a casa e viziandolo :)…

ho fatto giurisprudenza ma ancora non riesco a finire la pratica… per tutta una serie di problemi seri che ho avuto a casa ho dovuto interrompere diverse volte e adesso lo studio presso cui stavo prima si è trasferito al nord e sto cercando qualcun altro, nell’attesa cerco qualche lavoretto o stage