Che offerta avete sul cellulare?

Ciao ragazze/i, stamattina ho scoperto che mi è scaduta l’offerta che avevo sul cell con tim, quindi devo attivare qualcosa di nuovo. Mi interessa avere le chiamate verso tutti e le telefonate verso il n° amico. Internet no perché lo utilizzo dal pc. Avete qualche idea? Ho consultato i vari siti, ma non ho trovato nulla di entusiasmante, tra l’altro attivare una nuova offerta con tim, per me che sono già cliente, mi costerebbe ben 19 euro. Ringrazio tutti anticipatamente :bye:

Io non sono attendibile… fino a fine luglio sono vincolata con TIM e non posso neanche cambiare offerta… pena 100€ di penale per il recesso anticipato (sto pagando il cellulare… 20€ al mese per 30 mesi). Non vedo l’ora che scada… non voglio cambiare operatore, ma attualmente con 10€ al mese chiunque offre di più rispetto a 1GB di internet… come minimo ti danno 2GB e molti aggiungono messaggi e minuti di telefonate.

Dipende quanto chiami… so di amici che hanno cambiato per wind… solitamente ha le offerte più aggressive.

Non sono aggiornata, io ho un’offerta wind principalmente per l’uso di internet. Anche mio marito vorrebbe una cosa come quella che hai descritto tu, anche cambiando operatore, ma non abbiamo ancora iniziato a cercare…

ciao ire io ho vodafone e fin a poco fa avevo 100 minuti e in più parlavo con un num vodafone gratis a 3 euro al mese ora hanno fatto la rimodulazione dei pacchetti e quindi avrei 500 minuti e num vodafone gratis a7,99 al mese. Per chi passa avodafone ci sono altre offerte tra cui so anche la vodafone special a 10 euro al mese che comprende minuti ,sms e internet. comunque valuta tu!!!

io ho wind a 8€ 120 minuti telefonate , credo 100 sms e internet

Nanà a me Vodafone ha proposto solo queste

riesci a darmi il link di quella a 7,99? Le chiamate sono verso tutti? Vodafone special sul sito dice che non è più attivabile…:nonono:

Il problema è che il mio n° amico è tim e loro consentono di avere l’opzione solo con un altro n° amico wind

Credo non ci siano operatori che ti diano chiamate illimitate verso un numero di un altro operatore. Puoi trovare offerte con chiamate illimitate verso tutti (quindi non solo un numero), ma chiaramente si parla di una ventina di € al mese che, per me, sarebbero tanti.

http://www.wind.it/it/privati/offerta/passa_a_wind_noi_tutti_unlimited.phtml?sez=RicaricabilePW

No Ory, Vodafone ti dà questa possibilità! Me l’ha detto un’operatrice stamattina. Grazie a tutti per le dritte…

Meglio così allora!!! :clover::clover::clover:

Non so se hai già scelto o meno ma io ho questa offerta 500 minuti e 500 sms con 1 Giga di connessione internet a 12,90 con vodafone :dodgy:

grazie Nina, ancora non ho attivato nulla :dodgy: Per il momento Vodafone mi ha proposto: 500 min verso tutti a 9,90 euro/mese 500 sms a 3 euro/mese e chiamate verso il n° amico a 2 euro/mese per un totale di 14,90 euro/mese :fiori:

Certo la Vodafone prima era più conveniente!!!:s

cmq spulciando in giro non ho visto offerte convenienti… l’anno scorso le hanno tirate fuori tutte nel periodo estivo (e poi a Natale)… mah… se non hai fretta, aspetterei che salti fuori qualcosa di interessante.

Concordo anch’io ragazze…in giro c’è una miseria :nonono:

Infatti ti conviene aspettare!!!:frowning:

Considera che quando cambi operatore c’è anche il costo della sim, che varia da negozio a negozio, può costare 10 euro (di cui 5 te le restituiscono in traffico telefonico) ma anche 15 euro, dipende tutto dal negozio. Anch’io ero tim e a gennaio sono passata a vodafone, così ho scoperto che non conta solo quello che scritto su internet, ma dipende da quello che offre il singolo negozio. Io, per esempio ho approfittato di un’offerta che facevano in un centro vodafone: ho pagato 10 euro e mi hanno dato 1)la sim; 2)un cellulare samsung semplice, senza internet ne’ fotocamera, come lo voleva mia madre; 3) per un mese ho avuto 1000 minuti verso tutti, poi passato il mese si è attivata in automatico l’offerta che hai detto tu, a 9,90 i 500 minuti. Dipende tutto dal negozio. Anche qualche mese fa un altro negozio aveva fatto in’offerta che prevedeva per sempre 700 minuti a 9,90 invece di 500, però pagando la sim 10 euro.
Ti conviene andare a sentire vari negozi vodafone, wind, e anche tim, perchè dipende tutto da quello che ti offrono loro, non vale solo quello che c’è scritto su internet. Infatti l’offerta di cui ho approfittato non c’era su internet, ma era legata negozio (vodafone che sta nel centro commerciale Ipercoop a Roma in via casilina 1011).

grazie Claudia! :bye:

Una cosa che mi sono dimenticata di dirti (magari lo sai). Quando cambi operatore il credito residuo ti viene passato (la vodafone ci ha messo un mese a passarlo a tim) sul nuovo operatore. MA non tutto! Nel senso che se hai guadagnato del credito con delle promozioni, quel credito lo perdi… ad esempio: “ricarica 10€ e te ne daremo altri 10 in traffico verso tutti”… quei dieci euro in più salutali pure… il problema è che spesso, capire quanto credito “pagato” hai e quanto frutto di promozioni è davvero difficile…