chi ben comincia...

ciao ragazzi! mi sono appena iscritta ed è la prima volta che faccio parte di un forum, per cui non so bene come muovermi… :smiley: sono felicissima di avervi scovato: anche io vado matta per le offerte, le promozioni, i concorsi e soprattutto per i campioncini gratuiti! spero di poter approfittare presto anche io di queste occasioni.

però volevo chiedervi: tutte queste offerte sono sicure? non è che poi c’è qualche clausola/postilla nascosta che mi costringe a pagare o che so io? è sicuro che non siano truffe??? insomma, a voi è sempre andato tutto bene? :frowning: scusate ma ho il terrore di incappare in queste cose, purtroppo oggi se ne sentono tante… grazie :bye:

Anna

ciao anna! diffida sempre delle offerte per le quali ti chiedono carta di credito o conto corrente, così sarai certa che non pagherai niente… perché, se ti mandano qualcosa in contrassegno, puoi sempre non ritirarla! Cmq di solito specifichiamo quando c’è da pagare, stai tranquilla

benvenuta Anna :bye:

benvenuta :fiori:

:2003001:

Ciao e benvenuta:fiori:

benvenuta anna :smiley:

benvenuta! :slight_smile: anche io ho sempre questo terrore… di solito sai cosa faccio?? vedo se qualcuno lo ha già ricevuto o cmq leggo i vari commenti… buona navigazione e buona fortuna :slight_smile:

benvenuta ciao :bye:

Benvenuta! Per ora non ho avuto nessun problema, con il tempo capisci subito quali sono le offerte “sicure” e quali no.

Escludendo certe manovre di marketing, che prima ti dicono che è una prova e dopo chiedono se vuoi acquistare :dodgy: ma in questo caso ti chiamano sul cellulare e puoi rifiutare ovviamente. Dove puoi quindi metti numero di telefono inventato oppure non metterlo proprio :smiley:

Per i concorsi invece meglio sempre mettere il numero vero, se vinci poi è un problema…

:bye:

:welcome:

grazie a tutti per l’accoglienza! :heart: non vedo l’ora di trovare qualcosa nella cassetta della posta anch’io :incrocia:

:welcome: Ciao!!

:welcome: :slight_smile: :bye: