Chi eri nella tua vita precedente?

Se ti dicessero che la reincarnazione esiste… chi potresti essere stato nella tua vita precedente?

Io non ho dubbi: ero un serial killer che non è mai stato identificato.

magari eri Jack lo squartatore :stuck_out_tongue:

non credo… il sangue mi fa un po’ senso… penso di essere stato un avvelenatore… parlo al maschile perché ero un uomo.

Interessante argomento. Me lo sono chiesto tante volte, che bello sarebbe saperlo… una mia amica ha fatto l’ipnosi regressiva ed è tornata indietro di 3 vite, molto interessante ma raccapricciante… Chissà, io sono molto affascinata dal periodo di Luigi XVI, la corte di Francia chissà, magari ho proprio vissuto in quel periodo…

Io comunque credo di essere stata una persona comune…magari un uomo, ma niente a che vedere con personaggi del calibro di Giulio Cesare e Cleopatra…

Ecco chi ero:

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione. Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Russia centrale all’incirca nel 1250. La tua professione: chimico, alchimista, fabbricante di liquori. Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente. Eri una persona concreta, pratica, materialista e senza una consapevolezza spirituale. La tua saggezza era scarsa. Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione. Il tuo compito è sconfiggere la gelosia e la rabbia in te stesso e poi in coloro che ti sceglieranno come guida. Dovrai far capire che esse sono prodotte dalla paura e da rimpianti e rimorsi.

clicca su questo link http://www.dossier.net/relax/pastlife/ per scoprirlo anche tu! ahahaha

L’ho fatto anche io e risulto un guerriero della Mongolia ahahah

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione.Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Sud dell’America Latina all’incirca nel 1825.La tua professione: guerriero, cacciatore, pescatore, boia.Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.Amavi viaggare, scoprire; potresti essere sato un detective o una spia.Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.Dovresti sviluppare il tuo naturale talento - che ti rende una persona amorevole, felice ed entusiasta - per trasmetterlo agli altri.Ora, finalmente, ricordi? Ecco chi ero…un boia Ahahahah

Ma cosa ho fatto dal 1250 al 1975? Sono stata a bighellonare all’inferno (con quel passato dubito di essere stata in paradiso) per 500 anni?!? Significa che laggiù si sta, tutto sommato, benone!

E io dal 1825 al 1965 ero forse un pollo e quindi non è scritto negli annali???

Certo Michy… che quelli che non decapitavi tu con l’accetta, li avvelenavo io! Stiamo messe bene… una donna che avvelena, però, mi sa di inquietante…

Dici che io sono stata un animale in classe B (a basso consumo, dovevo durare) per 500 anni?

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione. Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Ontario all’incirca nel 975. La tua professione: intrattenitore, musicista, poeta, danzatore del tempio. Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente. Amavi viaggare, scoprire; potresti essere sato un detective o una spia. Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione. Dovresti sviluppare il tuo naturale talento - che ti rende una persona amorevole, felice ed entusiasta - per trasmetterlo agli altri. Ora, finalmente, ricordi?

certo che me lo ricordo!!! :rotfl:

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione. Sei nato nel territorio oggi conosciuto come India centrale all’incirca nel 1200. La tua professione: filosofo, pensatore. Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente. Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un’opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana. Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione. Il tuo compito principale è rendere questo mondo migliore. Molte persone stanno vivendo in un deserto spirituale: la tua azione può aiutarle a comprendere. Sii sempre allegro e sorridente!

:frowning:

[quote]Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione. Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Alaska all’incirca nel 1625. La tua professione: coltivatore, tessitore, sarto. Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente. Cercatore della verità e della saggezza, potresti avere avuto consapevolezza anche delle tue vite future. Gli altri ti vedevano come un idealista che poteva dare consigli illuminati. Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione. Comprenderai la tua lezione aiutando gli anziani ed i bambini. Devi imparare a prenderti cura dei deboli e degli indifesi. Ora, finalmente, ricordi?[/quote]

E come sono finita in Italia? :uhm:

Sull’iceberg con Di Caprio!

:rotfl:

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione. Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Cipro all’incirca nel 1100. La tua professione: costruttore di case, templi, cattedrali. Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente. Crudele, feroce, soppesavi attentamente le tue decisioni nelle situazioni difficili, con auto-controllo e forza. Eri una di quelle persone che piacciono, ma non sempre sono veramente amate. Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione. La magia è ovunque intorno a te, anche nelle cose più ordinarie. Devi imparare a riconoscerla e ad aiutare poi le persone a vederla chiaramente. Tu sei magico! Ora, finalmente, ricordi?

:uhm:

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato uomo nella tua precedente incarnazione. Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Ucrania all’incirca nel 1375. La tua professione: predicatore, editore, studioso di antichi linguaggi. Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente. Timido, calmo. Avevi molti talenti e creatività ma aspettavi che la vita ti offrisse un’opportunità. Qualcuno ti considerava una persona strana. Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione. Ti capita spesso di pensare che la tua visione del mondo sia differente da quella degli altri. La lezione è affidarti alle tue intuizioni come alla migliore guida che tu possa avere in questa vita. Ora, finalmente, ricordi?

Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione. Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Australia del Sud all’incirca nel 1200. La tua professione: allenatore, allevatore di graziosi animali, uccelli, insetti. Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente. Persona con grande energia e capacità di pianificare e sovrintendere. Se sei stato una pessima persona, sei stato anche un pessimo capo. Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione. La tua lezione: imparare l’umiltà e la fede nei principi spirituali. Dovrai credere nelle più alte Verità. Ora, finalmente, ricordi?

:uhm: sugli animali forse ci siamo, io credevo di essere stata gatto:P