chiedere regalo a utenti

sto cercando “in viaggio” settembre 2015 gratis ma non so dove mettere i post e lo metto qui ,mi scuso se sbaglio :@

non ho capito… è un concorso?

Penso sia la rivista “In Viaggio” di Settembre

praticamente nel mio paese l unica edicola non a la rivista “in viaggio” di Settembre e chiedo a qualcuno se me la regala.non ho molto tempo per girare altre edicole :2003001:

Una cosa che ho trovato è questo: http://www.cairoeditore.it/index.php?option=com_flippingbook&book_id=3168&Itemid=83

Però non so se si può scaricare la prima copia (quindi di questo mese?) gratis, solo scaricando l’app…funziona solo con Iphone e Ipad

Sarò sincera Prin… dubito che qualcuno sia disponibile a:

1. uscire di casa
  2. cercare un’edicola che abbia “In viaggio”
  3. acquistarla
  4. andare in cartoleria a comprare una busta delle dimensioni adatte
  5. andare in posta e spedire la rivista

Tempo impiegato: 2 ore (tenendo conto delle file in posta). Spesa: circa 10€

…il tutto per una persona sconosciuta.

Se vuoi avere più possibilità che qualcuno ti faccia questo favore, dovresti prima di tutto spiegare il motivo per il quale uno di noi dovrebbe investire il proprio tempo quando tu sei la prima a dire che non ne hai per cercare la rivista. E poi ti consiglio anche di “contraccambiare” e offrirti di pagarla 'sta rivista! Non si può solo pretendere.

Scusa la sincerità, ma io passo.

P.S. Chiamando Cairo Editore al numero 02 433131 puoi fartela spedire direttamente da loro, chiaramente non gratis.

provero’ :2003001: