Chiusura del sito per manutenzione

Ciao, volevo avvisare che chiuderò il sito per qualche ora (spero) per una manutenzione e dei lavori.

Spero che andrà tutto bene :smiley:

Mi scuso per il disagio, buona serata :bye:

Figer cross cara! Dai che andrà tutto bene!!!

BUON LAVORO IVY :heart:

Buon lavoro, torna presto omaggieconcorsi… :slight_smile:

grazie per averci informato smack :*

grazie per averci informato smack :*

Ok, l’operazione è tecnicamente riuscita, solo qualche piccolo problema ancora con la grafica ma niente di che, la devo ancora completare.

Mi sembra molto più leggero e veloce per ora, almeno non si impalla :smiley:

Buon lavoro!!

Ecco perché ieri sera non riuscivo ad accedere! Mi ero persa questo post :doh:

Non mi sono ancora connessa dal PC, comunque dal cellulare ho notato che la navigazione è più veloce, inoltre ora riesco ad inserire le emoticon cliccandoci sopra (in realtà non so se si potesse fare anche prima perché non ricordo di aver mai provato)

Prima da mobile non c’erano proprio le emoticon (sono un po’ problematiche da far stare in risoluzioni ridotte, infatti in genere si trova il pulsante nell’editor, poi si clicca ed esce il menu a tendina, si risparmia spazio :smiley: ).

Ora però mi dà errore nelle immagini di anteprima dei vari post :dodgy: eppure il codice è giusto :uhm: :@:@

attendiamo fiduciosi Ivy…

Grazie x averci informato!!!spero lo riapri al piu presto!!!:stuck_out_tongue:

Manuela è aperto ora :smiley: solo faccio delle piccole modifiche ancora (più che altro grafiche)

Ivy te lo scrivo anche qui: puoi aggiungere il collegamento a Tynpic per inserire le immagini grandi? grazieeeeee

Ivy io invece ho problemi con i post, riesco ad entrare, leggo e scrivo ma non vedo il post principale al “completo”. Manca l’immagine, l’icona con il rif. del link e la possibilità di mettere mi piace o ricevuto. Magari ritento domani…

Finalmente riesco ad accedere da pc! Grazie Ivy per il lavoro svolto e per tutta la pazienza…:fiori:

Per il mi piace controlla se adesso lo puoi vedere. Per le immagini e link, succede in tutti i forum? Per esempio qui vedi l’immagine e il link: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=6414

Alcuni vecchi post li devo aggiornare, perché le immagini e link sono spariti :S

Per tinypic fatto :bye:

bello… bello…grazie Ivy…:fiori:

grazie Ivy per TinYpic :bye:

Ivy mi ero persa anch’io questo post, comunque complimenti per il lavorone di alleggerimento, le pagine mi pare si caricano molto più velocemente! Bravissima e grazie :fiori: