Chiusura del sito

Ciao a tutti, Sicuramente vi sarete accorti che manco da un bel po’. In questo periodo sono stata occupata con il nuovo lavoro e vari problemi personali (che ancora non riesco a risolvere). Mi spiace molto ma non riesco più a gestire il forum, il sito, il cercare nuove iniziative, leggere i vari post ecc. Ma il problema principale è che il mese prossimo ho il rinnovo del dominio e dello spazio web e non riesco più a pagarli. Per questo sto pensando a chiudere il forum o cederlo a qualcuno… Voglio comunque dirvi grazie mille per tutto il supporto e l’affetto che mi avete dato in questi anni :fiori:

Ohhh ivy mi si stringe il cuore!

Ivy però ci teniamo in contatto? Capisco che ormai il forum sta andando avanti per forza di inerzia e anche se segnaliamo non c’è niente di sostanzioso in giro, quindi capisco la tua decisione. Poi se subentrano problemi personali, economici…diciamolo pure che non ha senso pagare per una cosa che non si riesce a seguire. È che per me è diventato un piccolo mondo virtuale fatto di care amiche col quale è piacevole trascorrere un po’ di tempo. Cara amica mi mancherà questo spazio e mi mancherete voi tutte però è certo che non vi libererete di me tanto facilmente. Vi tengo d’occhio…

Ps(Ho scritto di getto e non rileggo perché altrimenti cancello tutto quindi perdonatemi se ho scritto male!)

Al massimo ne farò un altro su uno spazio gratuito, tanto per non perderci di vista

Sono dispiaciutissima, :cry:

mi dispiace moltissimo…spero che si risolva tutto per il meglio…ma farne un altro gratuito sarebbe possibile<? grazie comunque per tutto… volevo solo sapere se il sito potrà essere ancora visualizzato o se sarà proprio oscurato…come mi dispiace…

:heart:

oh, che brutta notizia … c’è qualcosa che possiamo fare?

Mi dispiace :cry: …ormai era una bella abitudine… venire qua anche solo per i saluti… :frowning:

cmq anch’io voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi… :heart: :fiori: e se riesci ad aprirne un altro …tanto per non perderci di vista…grazie mille… :hug:

Mi dispiace tanto era un bellissimo ritrovo, grazie comunque per quello che hai fatto per il sito è per noi :fiori:

noo mi dispiace tantissimo, ormai da anni era una bella abitudine passare dal sito per vedere le ultime novità ecc. Ivy ti ringrazio anch’io come hanno fatto le altre per tutto il lavoro che hai fatto in tutto questo tempo

Mi dispiace moltissimo. Omaggi e concorsi più che un sito di omaggi, era per me uno spazio in cui confrontarsi, in cui ritrovarsi ogni giorno anche solo per un saluto. Spero nella creazione di uno spazio analogo gratuito, perderci di vista sarebbe un vero peccato dopo aver trascorso così tanto tempo insieme. Grazie comunque Ivy per quello che sei riuscita a fare fino ad ora e grazie a tutte voi per la compagnia e l’affetto.

Hai proprio ragione Ire anche per me il sito è un modo per scambiare quattro chiacchiere e opinioni. Ma non pensate sia possibile almeno per il momento creare una chat di gruppo magari su un social in modo da rimanere in cottatto e continuare a scambiarci info sul mondo dorato dei concorsi che ci ha fatto conoscere???

La trovo un’ottima idea. Io sono sia su Facebook che su Instagram. Magari possiamo farla su Messanger

Ottima idea, ma ricordiamoci che abbiamo anche una pagina Facebook

più o meno siamo già tutte amicate, solo che bibi sarebbe fuori :frowning:

Mi dispiace tantissimo :cry: … Grazie Ivy per tutto e grazie a voi per la piacevole compagnia in questi anni :fiori: :heart: !!! Beh, magari possiamo restare in contatto in qualche modo :slight_smile:

Poi mi sono ricordata che alcune fanno gia parte del Club delle mutandate, nato come club delle amoche anni fa, un gruppo chiuso di Facebook che ormai è mezzo morto. Ecco possiamo creare un gruppo chiuso di Facebook dove includiamo tutte noi, ma bibi sarebbe sempre fuori

mi associo…per qualsiasi decisione…io ci sono… :thumbup:

Allora, se volete rimanere nella nostra cerchia chiusa possiamo fare un gruppo chiuso di Facebook, ditemi se va bene, (bibi ti prego fai un account solo per tenerci in contatto ) poi cerco di farlo (Non lho mai fatto ma credo che non ci sia problema) . Io propongo di chiamarlo "Continuando omaggi e concorsi " oppure “Le amiche di Omaggi & Concorsi” Ditemi voi Ivyyyyyyy

Va benissimo Michy