Ciabatte Flip Flops

CITAZIONE: Scopri i negozi Full Collection Shop più vicini a te dove ritirare le tue Flip Flops! Seleziona la tua regione e la tua provincia e scopri i negozi che aderiscono all’iniziativa, compila il Form e ricevi via e-mail il Voucher e un SMS. Presenta il Voucher o l’SMS in negozio e ritira subito le tue Flip Flops OMAGGIO. Fino ad esaurimento scorte.

Grazie mille! :fiori:

:2003001:

Nella mia provincia non c’è nessun negozio.Peccato!!! :nonono:

grazie,

:2003001: nella mia provincia i negozi sono tutti lontani, ma per fortuna quello di Lodi è un negozio che frequento abitualmente :smiley:

p.s. il mio comune è uno degli ultimi della provincia di Milano, al confine con Lodi

Conosco anch’io il negozio, a volte gli omaggi li danno a fatica…ma noi non ci arrendiamo

proviamo…vediamo quale litigio devo beccare, conosco il negozio del mio paese e non sono molto cordiali :smiley:

fuori portata

Ritirate ora infradito cafè noir

che carine!!! anche io temo il litigio con le commesse…

Da me nessun negozio …che peccato

Niente da me…

Prese, fighissime!

Da me nulla…dicono che il concorso è partito sabato e già lunedì mattina avevano la fila fuori dal negozio.

carine, :2003001: ma passo

ritirate anche io, nella versione argento (mia mamma che ha il 36 le ha prese oro)

Ma le metterai???

Se non mi facessero male, le metterei perché mi piacciono! Per ora sto cercando di tenerle su in casa, ma il mio piede destro soffre perché la fascia è piuttosto stretta… ma c’è da dire che, da un paio di giorni, con il primo caldo, i piedi mi si sono trasformati in salsicce… oggi piove, quindi si dovrebbero sgonfiare