Ciao a tutte e tutti !
Mi sono iscritta poco fa ma vi seguivo già da qualche giorno e il sito mi piace tanto, anche i commenti che scrivete sono allegri e simpatici.
:postino: Mi piacciono i campioni omaggio come a molte di voi e spero di poter condividere questo hobby insieme, ma soprattutto fare due chiacchiere e qualche risata!
Ciao a presto, ora mi vado a leggere un po’ di post :bye:
Visto che sono una notturna ti do per prima la benvenuta
:welcome: da un altra notturna :tongue2:
Ciao yuki82 e Ciao 1angel grazzzzzie!! Che bello son notturna anch’io e pensavo foste andate tutte a nanna
eccomi altra notturna, ben venuta alla nuova arrivata e saluti alle altre insonni!!
Grazie mimi74 !! fantastico il popolo della notte
l’unico momento in cui c’è pace e silenzio _
benvenuta Valentina :welcome:
benvenuta =) ti troverai molto bene qui
è vero ! anche un momento magico, e non so da voi ma qui stanotte c’è un cielo stellato spettacolare
dove abiti qui da me di stelle nemmeno l’odore
Ciao piacere di conoscerti e grazie Debora !
qui pioggia e vento :buuu:
Ciao Dantesco e grazie anche a te :bye: abito… vicino alle stelle
grazie e di che è un piacere =) beata te che abiti vicino le stelle io mi accontento di assaporarne il sapore e di sognarne la loro meravigliosa luce
bel posto _
eh certo io credevo che era sereno in tutta Italia, mi dispiace, comunque qui è freddo :cold:
io fumo in camera mia con la finestra aperta ma il freddo è il mio miglior amico odio il caldo e il mio pigiama d’inverno come d’estate non esiste, i comodi boxer sono per tutte le stagione
yuki82 Ratatouille l’ho visto tante volte bellissimo! Ma anche a te piace cucinare? Che segno sei? io ariete
[quote=“dantesco91, post:18, topic:2914”] io fumo in camera mia con la finestra aperta[/quote]