Ciao a tutti

Ciao a tutti. sono appena arrivata. Spero che la fortuna baci anche me ogni tanto.:clover: Vi chiedo subito: voi vincete spesso? e per farlo dovete starci tanto tempo dietro? è un bene inserire i propri dati in così tanti siti? Grazie per l’accoglienza… :bye:

Benvenuta! :bye:

qualche volta si vince, bisogna avere molta pazienza, per i dati vedi tu… io quelli che chiedono troppe cose li evito, ma calcola che nome, cognome ed indirizzo sono d’obbligo.

:bye: ogni tanto si vince nn richiede tanto tempo noi ci proviamo e a volte vinciamo :smiley:

al massimo prendo i buoni… uffi… :dodgy: speriamo più avanti. Però di recente ho vinto dei piatti con delle cartoline che danno la supermercato FAMILA. già mi sento realizzata!!! :smiley:

se non si prova non si vince! puoi vedere i vari premi ricevuti nella sezione ho vinto :thumbup:

benvenuta…:bye:

:welcome:

:bye: La cosa migliore da fare è non arrendersi,ma provare e riprovare:bye:

ciao benvenuta!! Per vincere occorre “fortuna” e costanza, per i dati da lasciare almeno nome cognome e indirizzo sono sempre richiesti, anche io evito siti che chiedono troppi dati

Benvenuta! A volte si vince anche se è dura, sono in tanti a giocare ai concorsi online e non. Però come si dice “chi non risica non rosica”. Per il resto chiedi a Cristina, può vincere ogni minima cosa in palio :smiley:

grazie a tutti!!!

:welcome: :bye:

:welcome: ciao

:bye:ciaoooooo

Benvevuta :clapping: dai ci si prova e ogni tanto quando non te la aspetti si vince :incrocia: