Ciao a tutti. sono appena arrivata. Spero che la fortuna baci anche me ogni tanto.:clover: Vi chiedo subito: voi vincete spesso? e per farlo dovete starci tanto tempo dietro? è un bene inserire i propri dati in così tanti siti? Grazie per l’accoglienza… :bye:
Benvenuta! :bye:
qualche volta si vince, bisogna avere molta pazienza, per i dati vedi tu… io quelli che chiedono troppe cose li evito, ma calcola che nome, cognome ed indirizzo sono d’obbligo.
:bye: ogni tanto si vince nn richiede tanto tempo
noi ci proviamo e a volte vinciamo
al massimo prendo i buoni… uffi… :dodgy:
speriamo più avanti.
Però di recente ho vinto dei piatti con delle cartoline che danno la supermercato FAMILA.
già mi sento realizzata!!!
se non si prova non si vince! puoi vedere i vari premi ricevuti nella sezione ho vinto :thumbup:
benvenuta…:bye:
:welcome:
:bye: La cosa migliore da fare è non arrendersi,ma provare e riprovare:bye:
ciao benvenuta!! Per vincere occorre “fortuna” e costanza, per i dati da lasciare almeno nome cognome e indirizzo sono sempre richiesti, anche io evito siti che chiedono troppi dati
Benvenuta!
A volte si vince anche se è dura, sono in tanti a giocare ai concorsi online e non. Però come si dice “chi non risica non rosica”.
Per il resto chiedi a Cristina, può vincere ogni minima cosa in palio
grazie a tutti!!!
:welcome: :bye:
:welcome: ciao
:bye:ciaoooooo
Benvevuta :clapping: dai ci si prova e ogni tanto quando non te la aspetti si vince :incrocia: