Ciao GIORGIO

Oggi è morto Giorgio Faletti.

Qui il mio ricordo http://www.allmusicitalia.it/news/il-nostro-ricordo-per-giorgio-faletti.html

:cry:

Grazie mille Oriana, avrei voluto lasciare un commento ma non ho trovato le parole, riesco solo ad unirmi al tuo Ciao Giorgio!

credo che, in questi casi, la cosa più bella da fare sia ricordarli con le loro canzoni, i loro libri e i loro personaggi che li hanno resi celebri. con un pensiero un po’ (tanto) foscoliano: l’artista non muore mai, perché, una volta finita la sua vita, sopravvivono le sue opere e, in questo modo, lo ricorderanno anche le generazioni future.

:frowning: mi dispiace!!!

ho letto i suoi libri… bravissimo scrittore oltre che attore e cantante…

:heart:

è davvero una grande perdita

che notizia triste :frowning:

sono rimasta malissimo…stramaledetti tumori…si porta via sempre i migliori,al prossimo 730 dono il 5 per mille alla ricerca per i tumori…

Mi dispiace tanto…Ciao Giorgio!

:frowning: mi dispiace

io lo faccio da anni, all’istituto dei tumori di milano (per la ricerca)

Brava Oriana e chiunque offre la possibilità di portare avanti degli studi sui tumori, grazie a questi studi scientifici sono sempre meno le persone che muoiono per tumore ma soprattutto è grazie agli studi che le diagnosi sono sempre più precise e interventi sempre meno invasivi!!! Ringrazio di cuore le persone che come Oriana permettono tutto ciò. :heart:

Ciao Giorgio!! :heart:

Mi è dispiaciuto davvero tantissimo… splendida persona! :heart:

rip :s

:ops::ops:

:frowning: