Ciao

Ciao a tutti, mi chiamo Raz e ho 18 anni … a fare una ricerca in google ho scoperto il vostro forum e mi ha incuriosito molto … ho fatto la richiesta a molte cose in speciale cibo per cani Perche ho la mia piccolina di nome Kelly

Eccola : [spoiler]

[/spoiler] E poi ho visto certi prodotti per la mia mammina quindi speriamo che arrivino … anche se tra 1 mese… alcuni dovrebbero arrivare entro 10-15gg

Mi auguro che i miei :sweet_gift_64px: arrivino in fretta… in tanto vi auguro una bella giornata :stuck_out_tongue:

Benvenuto razvanic! Bellissima cagnolina :slight_smile: Per gli omaggi in genere bisogna pazientare un poco purtroppo, ci sono tante richieste…e poi succede che arrivano tutti insieme :smiley:

Non ho fretta … quando arriveranno pubblicherò le foto :slight_smile:

Grazie mille. Se vuoi, le tue foto degli omaggi ricevuti si possono anche inserire nel portale (alla fine della pagina c’è la striscia scorrevole con alcune foto di omaggi ricevuti) e sulla pagina Facebook.

Ho studiato bene il forum :postbit_thx:

Ciao benvenuto, vedo che sei molto in gamba…sai già usare tutto quanto, d’altra parte come potrebbe essere al contrario, un ragazzo di 18 anni avrà da insegnarci molte cose. :welcome:

ahahah… conosco molto i codici x i forum visto che avevo anche io qualche tempo fa uno … poi ho creato uno script per un mio sito per caricare su le foto … quindi queste cose sono un niente :slight_smile: questo è già stato istallato da phpbb3 e poi modificato con un tema molto semplice :smiley:

I codici che si usano nei forum sono sempre gli stessi credo, i BBCode. Ho preferito non usare phpbb, troppo complesso e, secondo me, con funzionalità che non mi sarebbero servite :smiley:

buon per te :Trophy-gold-icon:io invece ho imparato molte cose da un script all’altro :slight_smile:

:smiley: