CIAOOO...IO PARTOOO!!!!

Ciao a tutte :bye:… domani partiamo…andiamo un po’ di giorni dai miei nonni vicino a Benevento…in Irpinia… non hanno ancora visto la bambina,ormai hanno novant’anni…così gli facciamo una sorpresa… purtroppo non e’ proprio dietro l’angolo…ma visto che siamo liberi in questo periodo approfittiamo… e’ triste ma ogni volta che li vedo so che potrebbe essere l’ultima…:cry: Saluto tutte con la speranza di trovare al mio ritorno tante belle sorprese,nuovi concorsi e omaggi da richiedere :smiley: Io tornero’ sicuramente con qualche chilo in piu’!!! :stuck_out_tongue: BENVENUTI AL SUD!!! :bye::bye::bye:

Fai un buon viaggio Serena!!! :smiley:

Buon viaggio, e goditi i nonni!!!:bye::smiley:

Buon viaggio anche da parte mia!!!::):bye:

fai un buon viaggio e tu che puoi goditi piu’ che puoi i tuoi nonni.io purtroppo non c’e’ lo piu’ e mi mancano tanto:(:bye:

ciao Sere, buon viaggio e buone vacanze… mangia e riposati…:smiley:

Buon viaggio e quando torni indietro ti aspetto al casello sud dell’autostrada che mi passi due mozzarelline di bufala :bye:

buon viaggio!! :bye:

Buon viaggio e… buone mangiate!!!

Ciao lasera buon viaggio e a presto !! :bye::fiori:

Ciaooooo Sereeee, goditi questa vacanza mangia tanto, ma soprattutto goditi i nonni…abbracciali forte forte…magari se proprio vuoi smaltire al rientro gli ultimi 20 km falli a piedi…:stuck_out_tongue:

buon viaggio, goditi i nonni fino a che ci sono!!

Buon viaggio e Buona vacanza con le persone che ami!:bye:

buon viaggio e divertiti :slight_smile:

buona vacanza Sere!!! goditi questi bei momenti con i tuoi cari!!! poi al rientro penserai ai kg e ai concorsi…!!! :heart:

Buona vacanza Lasera!!! Sarà bellissimo ritrovarsi con tutta la famiglia! :heart:

buona vacanza Lasera!

Buon viaggio e divertiti

Ciao Sere, leggo solo ora…Che bello, fai benissimo! I nonni sono una ricchezza immensa, io ho conosciuto solo le mie nonne (che ora non ho più) e non so che darei per farci ancora qualche chiaccherata :heart: Sono sicura che saranno contentissimi di conoscere Noemi e tu tornerai sicuramente più ricca (anche se con qualche grammo in più…ma ben venga!!!) Un bacione e buona vacanza :fiori: