CioccolaTIAMOci: acquista 2 prodotti Algida, in palio viaggio in Messico per 2

Durante il periodo promozionale, i consumatori che si recheranno presso i punti di vendita che espongono il materiale pubblicitario con la “U” di Unilever e acquisteranno, in un unico scontrino che riporti chiaramente l’acquisto, almeno 2 prodotti a scelta della gamma Algida multipack tra: Magnum e Cornetto; Vaschette: Carte d’Or, Magnum, e Viennetta, muniti dello scontrino attestante l’acquisto dei suddetti prodotti, potranno partecipare all’estrazione istantanea di uno dei 17 Week end a Vienna per due persone del valore di €. 800,00 cad.

Inoltre, conservando lo scontrino, potranno partecipare all’estrazione finale del viaggio in Messico per due persone del valore di €. 4.200,00.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE INSTANT-WIN Il consumatore, munito dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti sopra menzionati, utilizzando il telefono a toni, potrà chiamare il numero 02.36265435 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24 - il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico- eventuali partecipazioni precedenti o successive alla data indicata nel periodo di svolgimento non saranno ritenute valide) per poter partecipare all’estrazione instant-win, di uno dei 17 weekend a Vienna per due persone messi in palio.

Potranno partecipare alla promozione solo i consumatori che telefoneranno da un numero di telefono che risulta visibile e non nascosto e che renda quindi possibile l’identificazione del consumatore stesso.

All’inizio della telefonata una voce guida informerà i consumatori sulle modalità di partecipazione e li inviterà a conservare lo scontrino originale e a digitare i dati riportati sullo stesso.

Conservare lo scontrino originale sia in caso di vincita che in caso di non vincita.

Ogni scontrino con data di emissione compresa tra il 18.09.2014 ed il 11.02.2015, permetterà una sola partecipazione al Concorso indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati e riportati sullo stesso e, una volta utilizzato, il software provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo; gli scontrini dovranno avere una data e un orario di partecipazione compresi nel periodo promozionale e antecedenti alla data e all’orario di effettuazione della chiamata.

I consumatori potranno partecipare più volte al Concorso, utilizzando ogni volta scontrini diversi.

:2003001:

Grazie, ci proverò senz’altro! :stuck_out_tongue: