Cipria compatta gratuita con Bottega Verde (9g)

Dopo il fondotinta No Transfer (richiedibile a questo link -> Fondotinta No Transfer Bottega Verde), oggi si può richiedere gratuitamente una cipria compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E (9g).

Richiesta!

Richiesta!!!

ne ho chieste 2 così una la regalo alla mia sorellona :slight_smile:

cipria richiesta per mia madre… ma ci spero poco!

Io l’ho richiesta con la stessa mail usata per richiedere il fondotinta. Inizialmente mi ha dato il messaggio “email valida” ma dopo aver inserito tutti i miei dati non è apparsa la dicitura “a breve riceverai la tua cipria”, come successo col fondotinta. Dite che non mi arriva? :huh:

Tranquilla Simonai, siamo tutte su la stessa barca, speriamo di arrivare in porto con il bottino!

guarda, a me il mascara non è mai arrivato!!! Non so a voi, quindi non ci spero per la cipria e il fondotinta!

Lady io l’ho ricevuto…quindi!

alexa ma a te arrivano solo gli omaggi più impossibili :smiley: mascara Bottega Verde, pantaloni Dejamy…

ahahah e che ci posso fare!!!:smiley: Comunque quei pantaloni sono comodissimi!!! :smiley:

allora sono solo io la solita sfortunata…

Io non ricordo se lo avevo richiesto il mascara. Avevo però di sicuro richiesto i pantaloni Dejamy e mai arrivati :frowning:

Io ho appena richiesto la cipria, speriamo arrivi, comunque vi farò sapere!!! :bye:

richiesta sia per me che per mia madre

richiesti…

richiesta

Credo sia terminato gragra :frowning: mi era sfuggito. Infatti hanno tolto la pagina che c’era prima, dove dicevano di richiedere la cipria.

Oggi ho ricevuto la cipria!

il mio primo regalo di natale :smiley: non ci speravo proprio

complimenti!!! :thumbup1: