Cipria gratis compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E (Bottega Verde)

Ragazze, nuova iniziativa di bottegaverde! Per i nuovi clienti potrete richiedere una cipria idratante… Affrettatevi perchè è fino a esaurimento scorte!!! :bye:

[align=center][/align]

richiesto:sweet_gift_64px:

Grazie!:sweet_gift_64px:

uffff non mi fa registrare aiutoooooo…:huh:

Se hai una mail già registrata al sito Bottega Verde non puoi fare la richiesta, è solo per nuovi utenti :bye:

okkkkkkk grazie mille peccatoooo!!!

lalla io ho messo una nuova email… Anche se in teoria mi sono cancellata da bottegaverde percio dovrebbero aver eliminato la mia email

ma io sono un pò imbranata e non so molto sono nuoova ho iniziato da poco…:dodgy:

richiesta…grazie :heart:

fatto con la email d mia mamma :slight_smile:

ora non funziona!!! non carica la pagina :dodgy:

ok fatto! :blush: ho cambiato mail ma il nome e l’indirizzo è sempre il mio lo spediranno comunque?

io prima per il mascara avevo messo stesso nome e un altra email e lo sto aspettando. Aspettiamo e vediamo :blush:

fatto!

prova a cancellare i cookie e svuotare la cache, dovrebbe funzionare…

grazie:bye: richiesta

Fatto!! Chissà quando mi arriva lol

si faceva cosi anche a me… praticamente devi riandare sulla pagina bottega verde e fare logout…cosi esci dal sito. ma è sicuro che sono gratis perchè poi nell email dice consegna gratis prodotto 5.90 a che si riferisce a gli altri eventuali acquisti o alla cipria ?

fatto :heart:

richiesta…anche se sto ancora aspettando il regalo di benvenuto di febbraio:dodgy: