"Cleaning Dance" Regina, in palio codici Deezer e viaggio New York

[quote]Dal 14/02 al 20/03, invia il tuo video mentre fai le pulizie a tempo di musica e potrai volare a New York per assistere a uno spettacolo di Broadway.

Se il ballo non è il tuo forte o non ti piace metterti in mostra, dal 14/02 fino al 20/03 basta registrarsi al concorso Cleaning Dance per poter vincere uno dei 225 abbonamenti Deezer Premium+ della durata di 6 mesi.

In più, puoi aumentare le tue possibilità di vincita votando il tuo video preferito a partire dal 19/02.[/quote]

• Fase 1 Registrazione: dal 14/02/14 al 20/03/14 con possibilità di votare i video della fase 2 dal 19/02/14 al 30/03/14. Estrazione entro il 30/04/14

• Fase 2 Caricamento video: dal 14/02/14 al 20/03/14. Estrazione entro il 30/04/14

Premi in palio

• 225 Codici Deezer Abbonamento 6 mesi Premium+1
  • 1 viaggio a New York per 2 persone dal 25/09/14 al 29/09/14;

Grazie IvY !! :smiley: che concorso simpatico!!

Grazie Ivy. Danzare mentre faccio le pulizie? E’ come vedere Gloria, l’ippopotamo di Madagascar:D. Sai che ti dico? Ci provo: voglio essere autoironica…

Bellissima Gloria! !!! Mi piace se ti muovi…mi piace se ti muovi…e allora muovi… ( era così? ??)

Mi piace se ti muovi, mi piace se ti muovi, mi piace quel che muovi e allora…muovi! Che film ragazzi! Meno male che da Gloria non ho preso la carnagione grigia…W Re Julian! :rotfl:. Mi è venuta voglia di rivederlo: vado a cercarlo. Ma è normale che non trovi nessuno che voglia “videarmi”?:smiley:

Leyla se hai postato un video metti il link che voto te :smiley:

Simonai ci sto pensando seriamente! Dai che ci divertiamo un po’. Ciao e buona serata!:bye:

Brava, facci sapere! :smiley: Buona serata anche a te! :fiori:

scade domani 20/3

E’ troppo. Ci ho provato e non sono riuscita a “videarmi”:blush::frowning:

Ho visto solo ora questa mail che mi è arrivata il 09 maggio:

CONGRATULAZIONI Sei uno dei fortunati vincitori di un abbonamento per 6 mesi di Deezer Premium+. Da oggi, potrai ascoltare senza limiti e senza pubblicità tutta la musica del catalogo Deezer che include oltre 30 milioni di brani. Con Deezer Premium+ puoi ascoltare musica via web e mobile.

Io ho un pò paura ad abbonarmi, non vorrei che ci fosse qualche clausola microscopica che mi faccia prolungare l’abbonamento anche dopo il periodo gratuito… :s

complimenti Simo!

Brava Simo…

Grazie ragazze. Che dite mi abbono? Non ho trovato clausole strane nel regolamento… la mia paura è di non riuscire più ad uscirne… :dodgy:

Non penso Simo…finiti i 6 mesi non dovresti più avere niente:

Grazie Ivy!!! :blush: