clear antiforfora

[align=center]

[/align]

Grazie al club del passaparola di detto fra noi, ho potuto far testare ad amici ,colleghi e parenti lo shampoo Clear antiforfora. Innanzitutto devo dire che amici e parenti avevano dei problemini legati alla forfora, hanno cercato di risolverli con tanti e diversi prodotti, ma nessuno funzionava in modo adeguato, oppure risultavano troppo aggressivi sul cuoio capelluto. Invece con lo shampoo CLEAR antiforfora ICE FRESH, hanno avuto subito un certo sollievo, perché la forfora compariva in modo molto meno evidente, e i capelli risultavano più sani lucenti e forti. Inoltre, oltre a combattere la forfora, aiuta anche a risolvere alcuni problemi del cuoio capelluto, come la cute secca oppure quella irritata. Per quanto riguarda me e i miei amici e familiari, lo shampoo CLEAR è da provare assolutamente, dopo alcuni lavaggi i capelli sono molto più robusti, e sono belli morbidi, e lucenti. Consiglio di fare almeno tre shampoo a settimana, i capelli non si rovinano affatto anzi… ma soprattutto la forfora è molto più ridotta. Per quanto mi riguarda è promosso a pieni voti con la lode!!

grazie …

grazie