[align=center]
[/align]Si tratta a mio avviso dello shampoo antiforfora della grande distribuzione più buono che si trovi in commercio…#Clear #IceFresh con #pronutrium10 Una Profumazione freschissima al mentolo rinfrescante che sa di uomo .L’ innovazione di Clear nell’affrontare il problema forfora chè segna un passo avanti in questo ambito .Parlando con colleghi ed amici mi sono accorto che sulla forfora vigono diversi luoghi comuni e in special modo la convinzione che si possa ridurre ma non eliminare e soprattutto prevenire. Clear con il suo sistema del Pro Nutrium 10 viene accolto positivamente una volta che si sono compresi i meccanismi di produzione della forfora e quelli di possibile difesa,grazie a questo progetto con #Dettofranoi stiamo scoprendo che non è un semplice shampoo ,ma uno strumento di rafforzamento e miglioramento delle condizioni del cuoio capelluto .Per avere i capelli sani bisogna avere una cute sana,perchè molti shampoo promettono di rendere i capelli forti ristrutturandoli senza però agire sulla cute ,e invece per avere capelli sani bisognerebbe partire dal luogo in cui il capello nasce e trae nutrimento durante la sua vita e cioè dal cuoio capelluto. E’ stato evidenziato che il problema della forfora non si risolve solo eliminando la malassezia. Clear ha sviluppato una nuova teoria per cui se si rafforza la naturale barriera protettiva della cute, si impedisce alla forfora di tornare grazie all innovativa tecnologia Pro Nutrium 10 (un mix di 10 ingredienti )che ristabilisce il corretto equilibrio della barriera protettiva della cute ,evitandone l indebolimento che provoca la comparsa della forfora, cosi il cuoio capelluto è più protetto è il fungo della Malassezia non prolifera è non causa la desquamazione del cuoio capelluto. Clear Pro Nutrium 10 è adatto a tutti i tipi di cute e capelli ed è ideale per un uso quotidiano .Sono stato molto soddisfatto dei risultati, ho avuto spesso problemi con la forfora, ad oggi posso dire che la soluzione l’ho trovata con questo magnifico Shampoo che oltretutto ha un prezzo di vendita molto soddisfacente. Consiglio a chiunque di provarlo, resterete molti soddisfatti per la sua efficacia azione, è non ultimo perchè meno importante è la sua formula Ice Fresh , (Mentolo rinfrescante )che trovo sia il massimo perchè dona alla cute nuova energia lasciando una sensazione di freschezza per tutto il giorno.Grazie al progetto con #dettofranoi