Clear Ice Fresh , sensazione di freschezza!

[align=center]

[/align]

Grazie al Club del passaparola di Detto fra Noi ho potuto testare lo shampoo Clear Ice Fresh antiforfora. E’ uno shampoo studiato per la cute maschile, non aggressivo, ideale per un utilizzo quotidiano. Con la sua tecnologia Pro Nutrium 10, un mix di dieci ingredienti nutritivi, combatte la forfora e idrata la cute agendo in profondità per un effetto prolungato nel tempo. Clear offre varie linee di prodotti, adatti per ogni tipo di capello:

• Clear Shampoo Ice Fresh, con mentolo rinfrescante, nutre il capello e lo libera dalla forfora;
  • Clear Shampoo&Balsamo Action 2 in 1, in un unico prodotto nutre i capelli lasciandoli morbidi;
  • Clear Shampoo Purificante, con estratti di limone, per chi ha una cute grassa aiuta a rimuovere forfora e
  • Clear Shampoo Azione Quotidiana, con zinco piritione e climbazole , è perfetto per un uso quotidiano combattendo la forfora giorno dopo giorno; -Clear Shampoo Anticaduta, con estratti di ginseng, è perfetto per chi ha capelli che tengono a spezzarsi e cadere; -Clear Shampoo Anti-Prurito, con estratti di eucaliptolo, è adatto per chi ha la cute secca accompagnata da un fastidioso prurito; -Clear Shampoo Riequilibrante, con estratti di the verde, aiuta la cute a trovare il giusto equilibrio dando sollievo dalle irritazioni; -Clear Shampoo Sport, con estratti di limone e mentolo, adatto per gli uomini sportivi che vogliono silla cute una piacevole freschezza che dura a lungo. E’ da una settimana che lavo quotidianamente i capelli con Clear Ice Fresh e la prima sensazione che ho provato e quella di una piacevole freschezza prolungata sulla cute. Questa appare lucida, per niente secca e anche il prurito che a volte mi tormenta si è calmato. Lo shampoo ha un buon profumo e la mia cute effettivamente appare più sana, io sono rimasto contento e tu?? Cosa aspetti a provarlo?? Io lo consiglio a tutti! Lo trovate nei supermercati al prezzo di 3,29€

grazie…

grazie

grazie