clear lo shampoo numero1 contro la forfora

Grazie al progetto CLEAR antiforfora del club del passaparola di detto fra noi; ho avuto la possibilità di far testare ad amici, parenti, colleghi e conoscenti questo meraviglioso shampoo. Lo shampoo Clear è molto conosciuto grazie anche al suo testimonial Cristiano Ronaldo, calciatore famoso. Lo shampoo CLEAR contiene PRO-NUTRIUM 10 che aiuta a rinforzare la barriera del cuoio capelluto in modo da proteggere la cute e dargli la sua naturale protezione; è arricchito anche con MENTOLO che dona ai capelli un’estrema sensazione di freschezza. Per quanto mi riguarda questo shampoo è garantito al 100% contro la forfora, costante problema che causa imbarazzo e prurito… con queste formule combinate non ci sarà più bisogno di comprare molti prodotti e quindi spendere parecchi soldi inutilmente! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Le modalità di utilizzo sono come un semplice shampoo, applicare poco prodotto su capelli bagnati quindi massaggiare delicatamente la cute fino a formare una leggera schiuma, a questo punto risciacquare abbondantemente e ripetere l’operazione se necessario; ideale per un uso frequente perché non danneggia la fibra del capello e il cuoio capelluto. Per concludere i miei familiari e i miei amici ringraziano Clear perché da quando lo hanno provato non possono più farne a meno… 0 FORFORA!!!Per quanto mi riguarda lo shampoo CLEAR antiforfora ICE FRESH è unico nella sua categoria, contrasta la forfora rendendo i capelli sani luminosi e forti!!! Per me è promosso con la lode!!

grazie !!!

grazie