Clear ottimo connubio ICE FRESH e PRO NUTRIUM 10

[align=center][/align]

Io sono del parere che il primo biglietto da visita di un uomo siano i capelli ,quindi ho provato volentieri questo Clear che da tantissimo tempo ormai è riconosciuto come l esperto della forfora,grazie ai prodotti specifici studiati ed approfonditi per la cute maschile ,che a differenza di quella femminile è più ricca di sebo e quindi più soggetta alla formazione di forfora ed irritazione, problemi davvero fastidiosi e non solo a livello estetico ma anche il disagio creato da secchezza del cuoio capelluto ed il conseguente prurito,è molto interessante questa linea con Pro nutrium 10,ossia un mix di ingredienti nutrienti che agiscono in profondità sulla cute, restituendole i lipidi persi e rafforzando la naturale barriera protettiva,impedendo quindi alla forfora di tornare ( Malassezia ,fungo che da origine alla desquamazione cutanea e quindi causa la forfora ) .é Clear è molto avanti su questo campo , con questo shampoo antiforfora non solo combatte il fungo ma nè previene la formazione, perchè va ad attivare la barriera naturale per aiutare la cute a restare forte e sana ,Adatto ad un uso frequente,da quando lo sto utilizzando i miei capelli hanno ritrovato la loro naturale morbidezza, hanno vigore e sono anche meno spenti Cosa non meno importante è il componente Ice Fresh , c formula innovativa al mentolo rinfrescante che dona una sensazione di freschezza per tutta la giornata che dire? un ottimo connubio

grazie

ottimo :smiley:

Bene :smiley:

Grazie :fiori:

grazie