clear super shampoo contro la forfora

Grazie al progetto Clear antiforfora del club del passaparola di detto fra noi, ho potuto testare in primis, e far testare ai miei amici, parenti e colleghi questo straordinario shampoo. Se qualcuno di voi ha problemi di forfora eccessiva, come il sottoscritto e come i miei amici e parenti, sicuramente conoscerà il fastidio e il disagio che si prova ad averne sempre i capelli pieni. Se siete stanchi anzi stanchissimi di avere la forfora dopo cinque minuti dall’ultimo shampoo che avete fatto, provate uno dei migliori prodotti per la cura e la prevenzione della forfora, lo shampoo Clear antiforfora ICE FRESH. Parlandovi della mia esperienza personale, vi dico che fino a quando non l’ avevo provato questo prodotto ero molto scettico sulla sua efficacia contro la forfora, ma adesso da quando l’ho provato, la mia vita è veramente cambiata, lavo i miei capelli quotidianamente con lo shampoo Clear e posso finalmente andare in giro senza aver paura che dai miei capelli compaia quella odiosa forfora. Per quanto mi riguarda è uno shampoo unico combatte la forfora come nessun altro!!! E’ un ottimo prodotto!!!Da provare assolutamente… E’ promosso a pieni voti!!

grazie !!!

grazie