Clic and Walk

Svolgendo delle piccole missioni si riceve una somma che alla soglia dei 4€ si può riscuotere con paypal.

LINK http://it.clicandwalk.com/

Ne ho letto anche io in giro e volevo scaricarla, qualcuna la usa già?

io l’ho scaricata da un paio di gg ed ho già 1,20€, stasera ho svolto un’altra missione da 0,50

Grazie allora provo, hai un ref per darti qualche punto?

Giusto un paio di giorni fa me ne ha parlato una amica. Lei dice che le missioni da svolgere sono prevalentemente da casa e durano 5/10 minuti. Lei riesce a fare circa 15€ al mese… Alla fine tutto fa brodo, ma ne ho così tanti che non so se riuscirei a stare a dietro anche a questo! Come al solito attenderò e leggerò i vostri commenti… :smiley:

Sinceramente non so se ci sia un refer non ho ancora ben capito la cosa del ‘sponsorizza un amico o fatti sponsorizzare’, le missioni son veloci e la maggior parte da casa. Alcuni non sono retribuite ma servono ad aumentare il tuo grado, unica pecca…i posti per le missioni son limitati. Io, ieri, sono son riuscita a fare due missioni perché in 10 minuti già non c’erano più posti :s

Quindi devi controllarlo frequentemente o ha degli avvisi?

Ha delle notifiche ma dicono che ci stanno lavorando perché non sempre funzionano.

Iscritta da poche settimane e sono già a 4.40€

Io mi sono iscritta il 25 ottobre e ho accumulato 2.90€

Anche io da poche settimane e 3,90 arrivata a cinque provo a riscuotere ed aggiorno