Clicca e guadagna con Clepsydris

Sono iscritta a questo PTC e payback da qualche mese, ma ho iniziato ad usarlo solo negli ultimi giorni. Si guadagnano punti compilando il proprio profilo, cliccando sulle mail ricevute e facendo acquisti sui siti parner (payback o cashback).

Arrivati a 100.000 punti si può richiedere il bonifico o il pagamento su paypal di 10€.

[align=center]LINK PER ISCRIVERSI[/align]

:2003001:

iscritta, grazie!

:2003001:

:clover: :clover: :clover:

esce questa scritta :uhm: Registrazione Utenti Spiacenti! Il nostro servizio non é disponibile nel suo paese.

:huh: :huh: :huh: io sono in Italia, tu? aiutooo

anch’io!!magari il mio paesino non risulta sulla cartina italiana :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

:dodgy:

ce l’ho fatta, sono tornata in Italia :stuck_out_tongue:

:clapping: :clapping: :clapping:

Oriana, ora che sono iscritta e funziona tutto anche da me, come faccio con le mail? nel senso mi arrivano clicco e non ricevo il pagamento , devo fare qualcosa in particolare? grazie

no, io clicco sul valore della mail (infondo, dove c’è scritto, ad esempio, +250) e vedo che il conto sale molte finiscono nello spam

è proprio quello che faccio clicco sul quadratino bianco dove indica +100 +250 aspetto che si apre mail ma il conto non cambia ho scritto ma nessuno risponde :uhm:
non riesco neanche a recuperare la psw

io invece rispondo ai questionari per le missioni extra, ma sono sempre al 50%

anche quelli, ora ho scritto due mail vediamo se mi rispondono

anche io scopro ora di non essere in Italia! (non è la prima volta che sento che Udine sta in Austria o in Yugoslavia)

ma quella non era Gorizia/Nuova Gorica?

ahahahah cmq a volte gli operatori rimbalzano in giro per il mondo e i siti ti rilevano chissà dove… addirittura un panel mi ha disattivato per questo motivo: la linea fastweb dell’ufficio risultava all’estero. invece lavoro a milano