Clicks Research: prodotti gratuiti in cambio di valutazioni di qualità

Clicks Research è un sito internazionale che in cambio di opinioni di qualità invia gratuitamente prodotti da testare.

E’ disponibile anche in Italiano (scegliere Europe - Italia dalla pagina principale). Serve solo registrarsi e compilare il profilo. Tutti i prodotti in prova sono già stati testati a fronte della sicurezza e non sono stati testati sugli animali.

Ciao IVY ,dopo essermi iscritta, ho ricevuto un fondotinta da testare, all’inizio di settembre.:00038020:

Da Clixresearch?

iscritta, aspettiamo

iscritta anche io…

se vi può essere utile ho ricevuto l’invito alla prova esattamente il 22/08 il fondotinta invece con un pò di ritardo era un campione da circa15ml privo di marca con solo una etichetta che indicava il colore.la scadenza ed un codice ,il fondotinta è ottimo.

i sondaggi da compilare sono tantissimi

grazie!

Io mi ero registrata tanti mesi fa e nulla…bisogna fare qualcosa per candidarsi o decidono loro?

mi sono appena iscritta,speriamo funzioni… ma per caso sapete come si fa a cambiare password?

Per modificare la password devi andare su Homepage - I miei dati personali e poi in fondo metti la nuova password due volte.

innazitutto chiedono la completa riservatezza,secondo me non bisogna spargere tanto la voce,arriva l’invito tramite mail ,la prima dove ti chiedono se voui partecipare effettua i seguenti sondaggi, la seconda ti chiedono di confermare la partecipazione tu rispondi, loro inviano,compila un piccolo sondaggio finale,ma credo sia solo per sapere se provaca allergie dopo dicchè tutto tace. diciamo che è strano come panel se fai domande non ti rispondono, clicksreseaurce (clicca e basta) ecco perchè non vogliono tanta pubblicità

Io ho completato solo i sondaggi nel profilo (non li avevo mai compilati), quelli che poi diventano verdi se hai risposto a tutto. Sondaggi per email mai ricevuti :confused:

si giusto,ma non tutti diventano verdi ,io devo ancora completare altri due ,ma gli altri sono stata 3 gg.per completare tutto ovviamente prima delle ricerca.

Ok, quindi dopo che sono tutti verdi, se siamo idonei, saremo contattati? Che strano panel veramente

no, io gli ho completati, ma non sono tutti verdi la maggior parte hanno il punto ? rosso quando completi, rispondi per cio’ che usi e ciò che ti interessa veramente ,perchè per farli diventare verdi significa rispondere anche alle domande tipo: usi ass. x incontinenza o che marca di cartaig.usi ,marche oltretutto mai sentite prima ,tu non puoi mettere si. P.S: per tutti i sondaggi ti devi ricordare di mettere le stesse risposte , lo so che vai in tilt, ecco perchè io ci ho messo 3 gg. e più

Grazie francycla, vediamo come va a finire con questo sito :slight_smile:

SALVE NON RIESCO A IMETTERE IL MIO N DI TELEF MI DICE ERRATO COME FACCIO

iscritta…:2003001:

novità?