Club dei Desideri: 3000 ambasciatrici per testare Gillette Fusion ProGlide

Nuova possibilità per testare prodotti da Desideri Magazine!

Questa volta cercano 3000 ambasciatrici di prodotto per testare, insieme ai loro partner, i rasoi Gillette Fusion ProGlide, facendoli conoscere anche ad amiche e conoscenti.

p.s. bisogna aver ricevuto l’invito per potersi candidare al progetto.

Grazie Ninanias :bye:

per ora niente candidatura!! :blush:

candidata! :bye:

Debora per caso non ti sei candidata all’altro?

quello di Lenor dici? mi sono candidata anche lì!

Non capisco come hanno selezionato chi ha l’adesione o meno

Debora e io abbiamo più o meno la stessa età (fascia 20/25 anni)…sull’account non avevo scritto che ho un partner, se non ricordo male. Per il resto non saprei. Aspettiamo…se qualcun altro tra i 20-25 anni risponde che si è candidato/a :smiley:

:dunno: io mi sono iscritta direttamente dal link sopra, non ho ricevuto nessuna mail di invito… hai provato?

Nessun invito nemmeno io ma sono andata direttamente sul sito e cliccando su candidati mi manda nella zona del club dei desideri dove non c’è scritto nulla sulla gilette

anche io 20-25 e senza scrivere di avere un partner e mi è arrivata. Però a mia zia (altra fascia d’età, più grande) no -_-’ bah

Ricevuto invito e chiaramente, in contemporanea, è apparso un fidanzato virtuale che proverà il rasoio… tanto un papà a cui eventualmente darlo da provare ce l’ho, il problema che non si metterà mai a rispondere alle domande del questionario!

Per curiosità sono andata a vedere e c’era la possibilità di candidarsi … grazie oriana:bye:

Oriana, puoi sempre adottarlo :smiley:

ma poi mi tocca mantenerlo!!! no no, ormai mi sono già organizzata da anni per l’inverno con lo scaldino elettrico, quindi non mi serve nessuno!

Come, non ti interessa avere qualcuno a fianco la notte che russa come se fosse in funzione una motosega? ?? Non puoi, perdere questa emozione… :biggrin (2):

E che magari dorme pure in diagonale mentre io voglio dormire a stella?!?!? E che lascia i calzini sporchi sul cuscino? E magari che rutta mentre fa colazione? Meglio lo scaldino ardes, lo carichi 3 minuti e “dura” 2 ore!

:thumbup::thumbup::thumbup: Hai capito tutto del matrimonio… se mio marito lasciasse i calzini nel cuscino sarebbe divorzio sicuro…per non parlare del rutto a colazione…ma vogliamo parlare delle emissioni di gas naturale? ?? Avocatooooo

Sul gas naturale mi basta un collega con cui ho condiviso l’ufficio qualche anno fa: sostiene che trattenersi faccia male… e non sono riuscita a fargli capire che a me faceva male respirare le sue emissioni tossiche! Morirò zitella! ma con un’ottima qualità del sonno

Ori, io avevo passato i 40, dopo un fidanzamento ventennale sono convolata a nozze 7 anni fà, io salterei il fidanzamento per il resto c’è sempre tempo…quando trovi quello giusto…l’importante è che non sia il tuo suddetto collega :rotfl:

Noooo!! Maiii!! Innanzitutto è “vecchio” per me e troppo basso…