Club dei premi inutili

Scusa Ivy se metto il post qui, ma in questo modo possiamo elencare tutti i premi inutili che abbiamo vinto.

Inizio io con il buono pointdeal da 7€ per usufruire del quale bisogna spenderne 12 per la spedizione.

Poi aggiungo il libro Vagheggi che è un catalogo pubblicitario.

Infine il solito tappetino quizonaut che non mi è neanche stato spedito (per adesso).

Aspetta aspetta: il premio Valtra! Un cappellino di lana azzurro, un portachiavi torcia che proietta un trattore, adesivi e una spilla a forma di trattore.

Sei la fondatrice del club “Premi inutili” a pieno titolo :smiley:

Ed eccomi qui…anche io fiera di far parte di questo club:

• due…e dico due! Buoni pointdeal da 7 €
  • due…perchè anche qui uno solo non mi bastava…tappetini per il mouse con l’ormai famosissimo cane con gli occhiali (ancora non ricevuti)
  • un cd di musica anti stress (anche questo ancora non è arrivato)

…ed ora aspettiamo di vedere i gadget dei Daft Punk vinti da Radio Bruno

Mi sono dimenticata del calendario Nucis!!!

:smiley: però devi guardare il lato positivo…in inglese si dice:

Don’t look a gift horse in the mouth

non so come dite in italiano…ma insomma HAI VINTO! :rotfl::rotfl:

1. sconto del 20% per una crociera di tre giorni partenza da Genova
  2. libro vagheggi (pubblicità)
  3. quattro tappettini quizonaut

:dodgy:

A caval donato non si guarda in bocca!

Ed io che da piccola pensavo che il cavallo si chiamasse Donato!!!

A caval donato non si guarda in bocca! :rotfl:

ma tutti avete i tappetini! come si fa a vincerlo? e poi dite inutile :smiley:

Quizonaut! Io punto ai premi consistenti, ma vinco quelli inutili…

Ma no dai, il calendario non è inutile, serve sempre!!! :smiley:

Che delusione Oriana ma non doveva essere un giocattolo?? io mi pare che sul link che mandasti c’era scritto Trattore Toys! che delusioneee

Io ho smesso di giocare a quizonaut… sono inquietata dal cane del tappetino… non vorrei correre il rischio di vincerlo!!!

Io ci aggiungerei le cartoline profumate…anche se magari le si può mettere nelle borse…e i timbri col profumo poi:dodgy: almeno mi scrivessero qualche parola sulla cartolina!! :stuck_out_tongue:

No, mimi, il giocattolo era il primo premio!!! Ed io ho vinto un dei giornalieri!!! Figurati se vinco l’estrazione finale!!!

Peccato che ne ho:

• 1 aziendale da scrivania che è nel cassetto
  • 2 da scrivania della banca con/per cui lavoro
  • 1 da parete sempre della banca
  • 1 di frate indovino regalato a mia nonna
  • 1 di pane degli angeli
  • 1 di nucis

ed io uso solo quello da scrivania della banca perché ha delle bellissime foto di paesaggi montani (alpi lombarde)

beata te, io ne ho dovuto far elemosinare uno da mio marito alla sua ditta…

Sono finiti i tempi in cui le banche spacciavano calendari e agende!!! Noi lavoriamo principalmente con 3 gruppo bancari (oltre a non so quante banche minori che non ti sto ad elencare perché non ho idea di quali siano) e, fino a non tanti anni fa, venivamo invasi da agende e calendari… tipo 4 o 5 agende a testa, calendari abbandonati negli armadi… quest’anno, di questi 3 gruppi bancari, solo una ci ha mandato le agende (nell’armadio del collega che le distribuiva ce ne saranno state una ventina, massimo 30), calendari da parete (pochi) e calendari da scrivania… ecco, con questi ultimi quest’anno sono stati di manica larga, io me ne sono presi due. Ma tieni conto che, oltre ad essere collaboratori, siamo anche in gran parte loro clienti… quindi diciamo che almeno un calendario mi sarebbe spettato come cliente.

Il calendario aziendale ce lo hanno dato come unico regalo alla festa di Natale. TRISTEZZA!!!

Eh si, la crisi ha colpito anche in queste cose… Certo che darvi il calendario aziendale come regalo di Natale…:ops: TRISTISSIMO!!! :smiley:

peccato… il giocattolo era veramente bello…