Club del Passaparola: shampoo CLEAR

La prossima campagna su Club del Passaparola sarà sugli shampoo CLEAR.

Grazie Ivy! :fiori:

:2003001:

Grazie Ivy!

grazie!!

ma è attivo??? io non trovo nulla :s

Appena partito credo

E’ solo per uomini

Mi hanno mandato il sondaggio di adesione

Ivy, dove hai visto che è solo per uomini?

Fatto…speriamo che mi prendano… :incrocia:

Fatto grazie

[quote]Grazie abbiamo ricevuto il tuo sondaggio di adesione! Concluso il periodo di invito, esamineremo tutte le adesioni e appena possibile ti invieremo una eMail per avvisarti se sei nel Team dell’Attività di Passaparola. In bocca al lupo! :slight_smile: [/quote]

effettivamente nel manuale si parla di uomini…vedremo

ah…avete visto cosa c’è scritto nel blog di clear???

[quote]L’Attività di passaparola con lo shampoo Clear

Ti diamo il benvenuto nel blog dell’Attività di passaparola insieme allo shampoo Clear! Qui troverai tutte le informazioni su questo alleato maschile per capelli forti, sani e liberi dalla forfora*! Grazie all’innovativa tecnologia Pro Nutrium 10 – un mix di 10 ingredienti nutrienti che agiscono in profondità - lo shampoo Clear restituisce alla cute i lipidi persi, idratandola e rafforzandone la naturale barriera protettiva. Ad ogni lavaggio, lo shampoo Clear aiuta a contrastare la forfora*, offrendo una piacevole sensazione di freschezza!

Vorresti diventare [color=#FF0000]Ambasciatore di Cuore di Brodo Knorr[/color]? Informati su questa Attività di passaparola e controlla sul tuo Profilo da Ambasciatore per vedere se hai ricevuto un sondaggio di adesione!

• Forfora visibile, uso regolare. [/quote] :huh: :huh: :uhm: gliel’ho detto di aggiornare il post…mamma mia ancora il cuore di brodo Knorr…ma quanti ne hanno ancora??? :rotfl:

Ho ricevuto l’invito ma non so se mi candido…domani con la mente fresca decido…