Club Life Pet Care: welcome kit (buoni sconto e omaggi) + concorsi sul forum Life

Iscrivendosi al Club Amici di Life, riceverete il Welcome Kit, che comprende: una lettera di benvenuto, una tessera “Club” e dei carnet di buoni sconto da utilizzare per acquistare prodotti Life (selezionare se si hanno gatti oppure cani).

Si riceverà ogni mese una newsletter con le ultime novità e promozioni e sarà aperto un forum, nel quale saranno organizzati concorsi con in palio prodotti, buono sconto e pass per gli eventi Life!

iscritta :thumbup1:

Non ho animali in casa >.< :smiley:

io mi iscrivo e poi li do a mio cugino che ha cagnolini e gattini…:smiley:

Leo ti ringrazia!

sono già iscritta, ma non è ancora arrivato nulla… :huh: se ne saranno dimenticati?

a me era arrivato solo un sacco di carta, buoni sconto e una tessera…nessun campione di cibo però!! Infatti ho buttato tutto :s

a me non è arrivato ancora nulla… però speravo in qualche omaggio :frowning:

fatto grazie

Grazie x le info

mi sono iscritta…in teoria dovrebbe arrivare questo welcome kit senza fare ulteriori richieste?vediamo se mi arriva solo della carta o qualcosa di più;)

ma la tessera è gratuita si?

si Elsa… è gratuita :slight_smile:

http://www.lifepetcare.it/notizie/abbiamo-raggiunto-quota-2000-iscritti-al-club

grazie…che ci facciamo con la tessera? comunque m’iscrivo lo stesso…mi fanno comodo!!! :smiley:

Oggi ho ricevuto il welcome kit composto da un volantino, una lettera di scuse per averci messo tanto a farsi vivi e tre buoni sconto nominativi del valore di 5€

a me ancora nulla :uhm: sarebbe dovuta arrivarti anche una tessera (per i campioni ho perso le speranze…)

Nessuna tessera… l’ultima pagina del libretto pubblicitario è quella per iscriversi al club, ma credo sia la stessa iscrizione che abbiamo fatto on line

si sono sprecati :frowning:

Anche io ho ricevuto ieri pom.una lettera di scuse con 3 buoni… e più avanti ci saranno un sacco di concorsi!!