Club Pink Lady: accumula punti e richiedi premi

Come partecipare

Si possono raccogliere punti in vari modo:

• iscrivendosi (5 punti pinks)
  • mettendo mi piace su una ricetta o su un articolo del sito (5 punti pinks)
  • inviando una tua ricetta originale a base di mela Pink Lady® (una volta convalidata e pubblicata nel sito, riceverai 5 punti pinks per ogni ricetta)
  • partecipando ai concorsi (punti pinks in base al regolamento del concorso)
  • acquistando i vassoi di mele Pink Lady e fotografandolo insieme allo scontrino (punti pinks in base alle condizioni generali del negozio)
  • invitando amici, che si iscriveranno e parteciperanno all’offerta d’acquisto (5 punti pinks per persona)

Alcuni premi che potete richiedere

• Timer (13 pinks)
  • Block notes (17 pinks)
  • Grembiule (33 pinks)
  • Picnic tovaglia (39 pinks)
  • 2 bicchieri di plastica espresso 8cl (43 pinks)
  • Occhiali (51 pinks)
  • Bento (115 pinks)
  • Centrifuga (250 pinks)
  • Orologio Reloj (350 pinks)
  • Macchina fotografica Nikon COOLPIX (475 pinks)

La ricetta deve essere a base di mela Pink Lady…sono ferma a 10 pinks :frowning:

Vuoi mandarmi l’invito cosi ti arrivano altri punti?

Però devi fare un acquisto credo: “parteciperanno all’offerta d’acquisto”

… e l’offerta di acquisto dove si dovrebbe fare?

Bella domanda, sto cercando di capire pure io di cosa si tratta…comunque boh, se vuoi provo, per vedere se funziona anche senza acquisto

[quote]Inserisci gli indirizzi e-mail delle persone che desideri invitare a iscriversi al Club Pink Lady® Se queste persone si iscrivono e partecipano all’offerta d’acquisto, guadagnerai 5 Pinks Pink per persona![/quote]

ero già iscritta :uhm: dove posso vedere se per caso ho già qualche punticino?

Io ero già registrata e avevo 0 pinks…ho fatto registrare mia madre per i 5 punti iniziali ma tanto lascio perdere :S

ok :bye: Quando vuoi sono qui :fiori:

mi sa che passo anch’io… :hmm:

Il sito è lentissimo, non riesco a cliccare su mi piace nelle ricette…:uhm: Succede anche a voi o è il mio pc???

Adesso sembra funzionare a me Simona, riuscita a mettere il mi piace ad una ricetta

Io ho mandato una ricetta e dopo molto tempo me l’hanno approvata. Ho avuto 5 punti, ma non ho ancora ordinato niente perchè non ho abbastanza punti. :bye:

Io ho 10 punti, me ne mancano 3 per il timer…vedo di capire come fare questi ultimi 3 e vi aggiorno.

I punti comunque non li aggiornano subito credo.

eccolo qui!!! anch’io 10 punti vediamo un pò come fare…mi accontento del timer :smiley:

Richiesto il timer :smiley:

i punti li aggiornano subito! e se compri il cestino di mele sono 6 punti:bye::clover:

Io ho messo una ricetta e dopo 3gg mi hanno accreditato i 5 punti oltre i 10 iniziali…qui non vendono queste mele…anzi io non li ho mai visti nei supermercati:uhm:

Spedito:D ora attendiamo!

:postino: