Club Tea Pompadour, omaggi, teiera, vantaggi pagando 15€ una tantum

[align=center]Grazie ad elerock per la foto![/align]

Iscrivendosi al Club Tea Pompadour si avranno una serie di vantaggi: partecipare ai concorsi a premio, ai sondaggi e alle iniziative organizzate da POMPADOUR CLUB, acquistare a prezzi vantaggiosi dalla boutique, accedere a varie convenzioni, ricevere campioni omaggio, newsletter, commentare, mandare ricette ecc.

Info e costi iscrizione Socio L’iscrizione a POMPADOUR CLUB è aperta a tutti gli interessati. Avviene semplicemente compilando il modulo “iscrizione al club” e versando 15,00 € quale quota associativa una tantum (la quota si richiede solo all’atto dell’iscrizione e non è una quota annuale). Il socio POMPADOUR CLUB, riceverà l’esclusivo regalo di benvenuto pensato appositamente ed esclusivamente per i soci. Potrà inoltre usufruire di tante altre iniziative ed omaggi riservati.

Il regalo di Benvenuto Ad iscrizione e bonifico effettuati, entro 3/4 settimane al massimo, il socio riceverà il suo regalo di benvenuto: la card Pompadour Club personalizzata + una graziosissima ed esclusiva TEA FOR ONE Pompadour, in porcellana bianca, composta da una teiera e una grande tazza con sotto tazza + una confezione da 20 bustine di infuso Tentazioni al mirtillo.

[alert] Per accedere al Club bisogna pagare una tantum (una volta, all’atto dell’iscrizione) 15€ !

[/alert]

[align=center][/align]

Qualcuno di voi si è iscritto? E’ la prima volta che sento che bisogna pagare, solitamente tutte le iscrizioni o adesioni tipo carte fedeltà ecc… sono completamente gratuite.

Dalla Pompadour avevo ricevuto mesi fa delle bustine omaggio (però ancora non c’era il pagamento obbligatorio per diventare soci del club). Non sono iscritta in quanto non mi piace il té, però ho letto in giro su Internet che inviano (prima il bollitore + 25 bustine come kit di benvenuto e poi durante l’anno varie bustine omaggio, riviste, materiale informativo, ecc oltre a sconti).

inviano il bollitore quindi praticamente te lo paghi :slight_smile: ma è carino, e io amo il thè quindi benvenga. ho appena fatto l’iscrizione a socio :blush-anim-cl:

ecco qui la mail che mi è appena arrivata

Sì, in pratica è come comprarlo. Facci sapere poi quando ti arriva :slight_smile:

arrivato oggi pacco dalla Pompadour! ma io non ho ancora visto niente perchè me l’ha detto il mio ragazzo. ha detto che è

alla domanda… che gusto è il the? com’è la teiera… non ha saputo rispondere!! ah gli uomini! :muahaha:

ahaha vabè dai, almeno si è ricordato di avvisarti dell’arrivo :smiley:

Ho la foto!! Diciamo che la prospettiva della foto sul sito è un po’ fuoriviante… la teiera è mignon…e non è nemmeno una vera teiera in quanto non si può mettere sul fuoco ma occorre mettere dentro l’acqua già scaldata…

Grazie elerock per la foto! Infatti pensavo anche io che fosse una vera teiera, quindi in pratica serve solo per tenere dentro il tè?

Arrivata ieri un’altra busta della Pompadour con 3 bustine di the da assaggiare!! Sì Ivy(scusa ho visto ora la domanda) diciamo che è figa se viene un’amica a bere il the e tu glielo presenti così nella teierina :slight_smile:

elerock puoi partecipare anche al loro concorso: Solo per soci Pompadour Club: concorso Just Tea [31.03.2013]

ieri è arrivato questo

il Pompadour magazine con 3 bustine!!

:smiley:

anche oggi altre 3 bustine! anche il mese scorso (andiamo nell’estate mandano campioncini per the freddo:heart::heart::heart: )

Adesso danno TEA FOR ONE Pompadour, in porcellana bianca, composta da una teiera e una grande tazza con sotto tazza + una confezione da 20 bustine di infuso Tentazioni al mirtillo

…a parte quella della coop…:dodgy:

Ancora attiva

Hai ragione, la carta coop si paga, ma perché diventi socio (quindi non è una carta fedeltà)… che poi recuperi quanto speso in pochissimo tempo. Costa 25€ e ti danno subito un buono sconto da 10 o 15 € (non ricordo) più un sacchetto di prodotti a marchio coop di altrettanto valore (pasta, olio, crackers). Poi, facendo la spesa, accumuli sconti che ti puoi far scalare dallo scontrino. In più accedi a promozioni riservate ai soci.

[quote]Nel magazine Tealounge autunno/inverno, che i soci riceveranno nelle prossime settimane, saranno incluse alcune bustine omaggio, tra le quali: una di Camomilla e Melissa e una di Camomilla e Finocchio.[/quote]