Coccinella

Oggi una coccinella si era posata sulla porta, forse per scampare a frane e alluvioni che negli ultimi giorni ci sono state qui, poverina…

Era piccolissima e con il cellulare non si vede un tubo, spero mi porti almeno un po’ di fortuna (ma ne dubito, ultimamente!)

[align=center]

[/align]

si spero veramente che vi porti un pò di fortuna ivy e che queste alluvioni smettano !!! un forte abbraccio a tutti voi!!!

:bye: ti auguro tanta fortuna e speriamo che questa coccinella sia un buon segno!

Un abbraccio forte a te Ivy e alla sempre meravigliosa Liguria :fiori:

spero proprio che ti porti tantissima fortuna!!

speriamo di si… che porto almeno un pò di sole a voi della Liguria… :heart:

Sta ricominciando a piovere forte… :frowning:

Accidenti, mi dispiace Ivy, in bocca al lupo e un abbraccio per questa brutta situazione… :frowning:

Mamma mia Ivy spero che questa situazione cambi al più presto, vedo lo scempio che l’acqua sta facendo in questi giorni e mi si strige il cuore. Dai auguriamoci che smetta al più presto e che la coccinella sia portatrice di buone notizie per te e per tutta la Liguria!

ivy siamo con te e con tutte le persone che stanno combattendo contro il maltempo!

Continua a piovere, ma il peggio sembra essere passato (almeno nell’entroterra).

un abbraccio forte Ivy, e speriamo che il tempo migliori :heart:

Spero anch’io che la coccinella porti tanta fortuna a te e alla Liguria!!! :heart:

:clover: Ivy!

ieri sul balcone c’erano alcune coccinelle che prendevano il sole… :smiley: si vede che è il periodo…oltre a loro ci sono anche le cimici…quelle verdi…:sick:

questa è l’unica foto decente :s