Codice sconto OVS 10€

Sconto 10€ su OVS, basta fare un ordine di almeno 10€ e poi scegliere ritiro in negozio.

Usare il codice CONTEST10

Grazie! :clapping:

:2003001: fatto acquisto e pagato solo 2.99 :smiley: :smiley:

Bisogna pagare subito? O posso pagare al momento del ritiro in negozio?

Non so ire… Ufff io non riesco ad acquistare vestiario on line…non so decidere senza vedere, toccare e misurare! :nonono:

Se acquistate dall’outlet ed inserite il codice SPRINGOUTLET17 avrete il 17% in meno!

Io ho pagato subito con Paypal, pochi centesimi… o la va o la spacca :smiley:

Ieri sera hanno fatto fuori anche le mutande, tutte le taglie esaurite… e la miseria! Le mutande vanno sempre a ruba

Una strage, oggi tutto esaurito…

devi pagare subito con la carta e poi ritiri al negozio io ho preso diverse cose x mio figlio

Questi sono altri codici sconto da usare :smiley: :smiley: WELCOMEOVS ti da il 20%

Contest10 10 euro

Contest5 5 euro

SPRINGOUTLET17 ti da il 17 %

Grazie mille

Ho letto su facebook post di persone imbufalite nei confronti di chi ha comprato molte cose usando il codice sconto… Dicono che annullano gli ordini… :uhm:

oltre queste io ho letto che stanno arrivando email di spedizione quindi attendiamo :incrocia:

io ho sempre il terrore di comprare vestiti piccoli, così, se compro online, prendo sempre taglie troppo grandi. In realtà lo faccio anche in negozio… mi vedi in camerino piena di XL e XXL e jeans taglia 34… e poi devo mandare qualcuno a cambiarmi tutte le taglie.

ho appena provato mi dice che il codice al momento non è valido :huh: