Codici sconto Pantene

[quote]L’acquisto è molto semplice, basta seguire questi passaggi:

• vai sul sito http://www.spesasicura.com/comprafacile?desc=pantene
  • iscriviti
  • seleziona i prodotti Pantene Pro-V che desideri acquistare dallo scaffale – puoi scegliere qualsiasi linea Pantene Pro-V
  • inserisci il codice promozionale corrispondente al prodotto selezionato (es. balsamo, shampoo, BB Crème…)
  • continua i tuoi acquisti all’interno del sito fino a concludere la tua spesa.

Ecco i codici da utilizzare a seconda del prodotto scelto e inserito nel carrello: · PANTENESH valido per l’acquisto di uno shampoo con lo sconto di 1€. · PANTENEBL valido per l’acquisto di un balsamo con lo sconto di 1€. · PANTENEINT valido per l’acquisto di un trattamento intensivo (come maschera, BB Crème, Spray Fibro Rinforzante…) con lo sconto di 2,50€. · PANTENESTYLE valido per l’acquisto di un prodotto per lo styling (ovvero gel, spuma, lacca) con lo sconto di 1,50€.

I codici avranno validità fino al 15 giugno.[/quote]

Grazie a lynx :bye:

:2003001:, avevo ricevuto l’email, però come le altre persone ho notato anche io le spese di spedizione sono alte, a meno che non si acquistino molte quantità di prodotti…comunque mi fa piacere che hanno dato questi codici sconto!